Gemma Galgani vestita da sposa, eccola a 20 anni: capelli neri e bellissima

La vera protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è lei: Gemma Galgani che svela una parte del suo passato, pubblicando una sua foto vestita da sposa a soli 20 anni.

Gemma Galgani – meteoweek

Avete mai visto Gemma Galgani vestita da sposa a soli venti anni? Ebbene è la stessa star del programma di Maria De Filippi a pubblicare una foto di quando si sposò: giovane, con i capelli lunghi e neri e di una bellezza disarmante. Oggi, a differenza del caschetto platino alla Raffaella Carrà, le resta il fascino e la bellezza.

Avete mai visto Gemma Galgani vestita da sposa? Eccola

Conosciamo Gemma Galgani soprattutto nel suo presente e nel suo percorso a Uomini e Donne, dov’è diventata l’indiscussa protagonista del trono Over ma l’avete mai vista vestita da sposa?

Gemma Galgani su Instagram – meteoweek

E’ lei stessa a rivelare parte del suo passato, pubblicando una sua foto in abito nuziale: aveva appena vent’anni, era di una bellezza disarmante, avvolta in un velo bianco da cui spuntavano i lunghi capelli neri. Accanto a lei appare il suo ex marito che la guarda estasiato, senza toglierle gli occhi di dosso.

Gemma Galgani è stata sempre molto riservata per il suo passato ma in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, ha raccontato del suo matrimonio: “Quando mi sono sposata ero molto innamorata, ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola”.

La storia del matrimonio di Gemma Galgani

Gemma Galgani oggi è single e si lascia andare all’amore dei suoi corteggiatori, anche molto più giovani, ma nel suo passato ha avuto l’esperienza di un matrimonio finito e arrivato troppo presto.

Gemma Galgani – meteoweek

Eravamo giovani, lui anche più di me, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci ‘perdonassero’ abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato. Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’ nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata” ha così raccontato la Galgani sulle difficoltà del suo matrimonio.

Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla” ha spiegato la star di Uomini e Donne.

Leggi anche–> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Leggi anche–> Gemma Galgani sgarro inaccettabile | Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre

Perché è finito il matrimonio di Gemma di Uomini e Donne? “A mantenerci dovesse essere la famiglia di lui e a me non andava. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero e che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda, così io me ne tornai a Torino per lavorare”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ha fornito maggiori informazioni né sull’identità del suo ex marito e né i motivi che hanno portato alla fine del loro matrimonio.

 

Impostazioni privacy