Ludovica Valli mostra il suo pancione: l’ex tronista splendida in gravidanza FOTO

Ludovica Valli, nota per la partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island, ha pubblicato un meraviglioso scatto su Instagram in cui mostra il suo bellissimo pancione.

Ludovica Valli, ormai noto volto del piccolo schermo, è diventata popolare grazie alla partecipazione come tronista a Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e a Temptation Island con l’ormai ex compagno Fabio Ferrara. In passato Ludovica ha avuto molte relazioni, anche con personaggi noti come il cantante Briga, ma oggi sembra aver trovato l’amore della sua vita Gianmaria De Gregorio, agente immobiliare a Ibiza. I due hanno dato conferma della loro splendida relazione annunciando su Instagram di essere in dolce attesa. In particolare Ludovica ha pubblicato un lungo post in cui comunicava ai numerosi followers la sua gravidanza.  Nel post Ludovica ha ripercorso con parole commoventi alcuni momenti difficili della sua vita, come l’approdo in tv a soli 18 anni che le ha permesso di realizzare un sogno ma l’ha anche messa di fronte a non poche difficoltà. Nelle ultime righe la modella scrive: “[…]oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️”

 

Lo scatto che mostra lo splendido pancione

Recentemente l’influencer, che conta quasi 2milioni di seguaci, ha pubblicato un nuovo scatto in cui mostra il suo meraviglioso pancione. Si tratta di una foto in bianco e nero in cui il protagonista è proprio il pancione tra le mani della futura mamma di cui è possibile intravedere un bellissimo sorriso nascosto tra i capelli. Nella descrizione del post Ludovica ha scritto: “Pɪù ᴛɪ ɢᴜᴀʀᴅᴏ, ᴘɪù ᴍɪ ɪɴɴᴀᴍᴏʀᴏ ❤️” sottolineando l’affetto che già prova nei confronti del nascituro.

https://www.instagram.com/p/CF9Syzpl_uw/

LEGGI ANCHE—>Ludovica Valli sorella emarginata | La verità sull’astio all’interno della famiglia Valli

LEGGI ANCHE—>Fabio Ferrara e Ludovica Valli perché si sono lasciati? Arriva la verità

La reazione dei followers di Ludovica

I followers di Ludovica hanno apprezzato moltissimo la foto che ha superato i 100mila like. Nei commenti sotto al post centinaia di parole d’affetto e in bocca al lupo per la futura mamma e il futuro papà per l’inizio di questa nuova importante avventura.

Impostazioni privacy