Fabio Ferrara e Ludovica Valli perché si sono lasciati? Arriva la verità

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono stati una delle coppie più amate del piccolo schermo, ma perché si sono separati?

L’amore tra Fabio e Ludovica

Fabio e Ludovica si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne, programma condotto e ideato da Maria De Filippi. I due si sono innamorati e per un po’ hanno fatto sognare con la loro storia d’amore gli spettatori di canale 5. In particolare era stata proprio Ludovica, da tronista, a scegliere Fabio preferendolo al rivale Manuel Vallicella. La coppia nonostante avesse superato le difficoltà di un programma come Uomini e Donne, a pochi mesi dalla nascita della relazione ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, partecipando alla terza edizione di Temptation Island, quell’anno condotto da Filippo Bisciglia.

La partecipazione a Temptation Island e la separazione

Il programma racconta la storia e i sentimenti di 6 coppie, chiuse per 5 settimane in un villaggio ma in gruppi separati – uomini e donne- che nel corso della trasmissione devono resistere alle avance di tentatrici e tentatori single per provare la stabilità del loro rapporto. Proprio durante Temptation Island, Fabio ha avuto un cedimento approfondendo la conoscenza di Francesca Serra, una delle tentatrici, e provocando la gelosia di Ludovica. Ma al falò di confronto finale, la coppia ha avuto modo di chiarire e Fabio ha sottolineato che se la prima volta era stato scelto questo volta sarebbe stato lui a scegliere. I due sembravano essere usciti rafforzati dall’esperienza Temptation Island avendo conferma della solidità del loro legame. Nonostante ciò poco dopo la fine del reality show i due hanno dato conferma della fine della loro relazione.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/18/pago-e-serena-game-over-dopo-il-grande-fratello-vip-nuova-vita/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/18/camilla-parker-bowles-la-brutta-dipendenza-ecco-cosa-fa-di-nascosto/

Le motivazioni della separazione

Le motivazioni non sono mai state chiarite del tutto, pochi giorni dopo, proprio Fabio ha pubblicato un messaggio su Instagram con scritto: “Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di esser letto dentro. Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te. Buonanotte. Fabio”. Da queste parole emerge l’amarezza del ragazzo per la fine di una relazione importante. Uno dei possibili motivi alla base della separazione potrebbe essere quanto avvenuto durante Temptation Island. Nel corso del tempo Fabio e Ludovica hanno provato a riavvicinarsi ma questi  tentativi sono miseramente falliti.

Impostazioni privacy