Camilla Parker Bowles: la brutta dipendenza. Ecco cosa fa di nascosto

Camilla Parker Bowles è la moglie del Principe Carlo d’Inghilterra. In tempi non sospetti, secondo rumors, si è parlato di una sua brutta dipendenza che addirittura la accomunerebbe all’ex moglie del Principe, Lady Diana. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Camilla Parker Bowles e la sua dipendenza - meteoweek
Camilla Parker Bowles e la sua dipendenza – meteoweek

Dipendenze pericolose

Secondo rumors provenienti dai vari tabloid inglesi, Camilla Parker Bowles sarebbe molto attratta da una dipendenza che col tempo potrebbe essere pericolosa. In particolare c’è chi la accomuna a Lady Diana in quanto entrambe ricevevano le stesse mancanze. Sempre secondo indiscrezioni, Camilla proprio come Lady Diana, non riceverebbe le giuste attenzioni da parte del marito Carlo ed è per questo che si lascerebbe andare ad una vizietto molto particolare.

Camilla Parker Bowles e suo marito Carlo - meteoweek
Camilla Parker Bowles e suo marito Carlo – meteoweek

Si tratterebbe di un uso eccessivo di alcool che farebbe di nascosto. Lady Diana, pur non facendo un uso smisurato dell’alcol o del vino, soffriva di bulimia e i rumors parlerebbero di stati d’animi simili tra le due donne proprio a causa del carattere di Carlo. Ovviamente proprio con la dipendenza dall’alcol, così come scoperto qualche mese fa, affogherebbe i dolori di Camilla e quelle mancanze di attenzioni che non le sono pervenute. Col passare del tempo dalle prime indiscrezioni circa questo suo consumo smisurato di vino, si spera che la Duchessa di Cornovaglia abbia ritrovato sé stessa e soprattutto un rapporto più complice col marito Carlo.

Camilla Parker Bowles e lo sport

Nonostante la pandemia abbia colpito tutti, Camilla, durante l’emergenza sanitaria, ha continuato a tenersi in forma con le lezioni on line che ha seguito senza sosta da casa. Nonostante sia stata protagonista di un infortunio casalingo, Camilla non ha mai smesso di seguire le lezioni attraverso il PC.

Camilla Parker Bowles - meteoweek
Camilla Parker Bowles – meteoweek

Leggi anche -> Lei è la sorella della regina della televisione: riuscite a vedere la somiglianza?

Leggi anche -> Baby K senza veli | La cantante infiamma il web con uno scatto da censura

Nonostante gli anni passino, la Duchessa di Cornovaglia ci tiene sempre a restare in forma per fare del bene al suo corpo ed anche alla sua anima.

Impostazioni privacy