Pago e Serena game over dopo il Grande Fratello Vip | Nuova vita

Pago e Serena Enardu si sono detti addio da alcuni mesi e sembrerebbero aver preso due strade completamente diverse. I segnali di un rapporto ormai mai più riconciliabile è riscontrabile anche dagli ultimi post pubblicati dall’ex tronista di Uomini e Donne. Scopiamo nei dettagli che cosa sta succedendo.

Pago e Serena - meteoweek
Pago e Serena – meteoweek

Percorsi diversi per Pago e Serena

Segnali inequivocabili del rapporto ormai finito tra Pago e Serena sono riscontrabili anche dai social network. Mentre Pago è preparato e pronto per l’esordio di questa sera su Rai 1 con Tale e Quale Show 2020, Serena sembrerebbe aver dato una svolta così come riscontrabile su Instagram.

Pago e Serena non più insieme - meteoweek
Pago e Serena non più insieme – meteoweek

Il cantante ha deciso di mettersi di nuovo in gioco mettendo in luce sia il suo talento sia la sua bravura da imitatore. L’ultimo reality a cui hanno preso parte entrambi è il Grande Fratello vip 4 condotto da Alfonso Signorini. Inizialmente Serena non sarebbe dovuta entrare all’interno della casa più spiata d’Italia ma poi, con dinamiche diverse, è entrata come concorrente ricucendo il rapporto con il suo ex compagno. Dopo la fine del reality e il ritorno alla vita di tutti i giorni, i due hanno preso strade diverse che ora la ragazza sembrerebbe pensare a tutt’altro e a rifarsi una vita partendo da sé.

Tale e Quale Show 2020

Anche se la storia tra Pago e Serena è giunta al capolinea, i due sembrerebbero ormai pronti per ricostruirsi una vita da soli. Per tale motivo, il cantante Pago questa sera esordirà su Rai 1 con Carlo Conti nel programma Tale e Quale Show 2020. Tra i colleghi che prenderanno parte al talent ci saranno anche Francesca Manzini, Carmen Russo, Virginio Simonelli, Francesco Paolantoni e tanti altri.

Tale e Quale Show 2020 - meteoweek
Tale e Quale Show 2020 – meteoweek

Leggi anche -> Lei è la sorella della regina della televisione: riuscite a vedere la somiglianza?

Leggi anche -> Baby K senza veli | La cantante infiamma il web con uno scatto da censura

Anche se negli ultimi anni Pago ha fatto parlare di sé soprattutto per il gossip, questa sera metterà in mostra anche il suo grande talento da cantante come in molti lo conoscono.

Impostazioni privacy