Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, la verità sull’addio: “Lei aveva ragione”

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sono sempre rimasti in buoni rapporti nonostante si siano separati a seguito di un lungo matrimonio.

Massimo Ciavarro
Massimo Ciavarro

La loro coppia sembrava essere ai tempi indistruttibile, invece non è tutto oro quello che luccica. L’unione tra i due attori è stata tanto importante da portare alla luce Paolo Ciavarro ex concorrente del Grande Fratello vip. Ma giunti ad un certo punto della sua crescita hanno dovuto separarsi perchè non c’era altra scelta. Nonostante ciò il figlio ha raccontato, anche durante la sua esperienza televisiva, di aver visto andare sempre d’accordo i due genitori, tra loro c’è stata serenità, come anche adesso. Si vogliono bene, è così che dovrebbe andare tra tutti i genitori separati che condividono la gioia di uno o più figli. Il pubblico si chiede comunque il motivo per il quale i due si siano lasciati nonostante il feeling.

Massimo Ciavarro, dopo l’amore l’abitudine: la moglie si è subito stancata

Massimo Ciavarro ha raccontato durante un’intervista di aver conosciuto Eleonora durante le riprese del film Sapore di mare 2. Si sono innamorati, si sono sposati e sono rimasti insieme per 12 anni. Lei è la madre di suo figlio, separarsi è stato dolorosissimo perché avevano fatto tanto insieme, erano cresciuti insieme, ma non c’era altro da fare.

Lui ha faticato tantissimo per riprendersi, stare lontano dall’ex moglie è stato tanto faticoso, ma ce l’ha fatta. E’ ripartito da zero e si è rialzato con le sue forze. Oggi sta benissimo ed ha il coraggio di raccontare: “Lei aveva le sue buone ragioni. Un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui. Cose che io non esprimevo”. D’altronde ogni cosa lasciata a sè finisce per rovinarsi, questo è ciò che è avvenuto nella loro coppia.

Massimo Ciavarro
Massimo Ciavarro

LEGGI ANCHE–> Massimo Ciavarro, conoscete la fidanzata del noto attore?

LEGGI ANCHE–> Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, perché è finita? I motivi della rottura

Paolo Ciavarro fiero dei suoi genitori, cresciuto con la collaborazione e l’affetto reciproco

Ciò che però li rende due persone mature, serie, di buon animo è che sono riusciti ad affrontare la crescita del piccolo Ciavarro senza alcun tipo di conflittualità. Hanno messo da parte i loro problemi, prendendo tutte le decisioni insieme, collaborando piuttosto che andare l’uno contro l’altro in una battaglia senza fine e senza scopo.

Oggi l’educazione di Paolo Ciavarro è la dimostrazione di quanto i due possano essere il modello per i genitori separati.

Impostazioni privacy