Massimo Ciavarro, conoscete la fidanzata del noto attore?

Considerato uno degli attori più noti e apprezzati del mondo dello spettacolo nostrano, Massimo Ciavarro è il padre di Paolo Ciavarro, attualmente concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Frutto della relazione con Eleonora Giorgi, i due si sono separati e al momento l’attore sarebbe fidanzato con una donna di nome Francesca. Ma chi è la fidanzata di Massimo Ciavarro?

Massimo Ciavarro – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio/ Credits: Getty Images

Francesca, la fidanzata di Massimo Ciavarro

Entrato nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al figlio Paolo, Massimo Ciavarro è uno degli attori più amati e seguiti del mondo dello spettacolo nostrano. Padre del giovane Paolo ed ex marito di Eleonora Giorgi, della vita privata dell’attore si sa ben poco.

Estremamente riservato, l’unica cosa certa è che la sua attuale compagna si chiama Francesca e che stanno assieme almeno da tre anni, dato che i rumors in merito sono iniziati nel 2016. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più TV, poi, Ciavarro si è leggermente sbottonato sull’argomento, rivelando che la “mia compagna però non fa parte del mondo dello spettacolo, posso solo dire che siamo legati da un anno e mezzo e ne sono molto felice”. Non aveva poi aggiunto altro e nemmeno rivelato il cognome della sua dolce metà.

Massimo Ciavarro – Foto fornita da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Eleonora Giorgi

Noto per aver lavorato in numerosissimi film, tra cui Poveri ma ricchissimi, Che dio ci aiuti, Uomini e donne amori e bugie e tanti altri ancora, nel dicembre del 2018 Massimo Ciavarro è diventato anche il protagonista del primo film di Natale firmato Netflix, Natale a 5 stelle.

LEGGI ANCHE—-> Conoscete l’ex fidanzata di Paolo Ciavarro? Diversissima da Clizia Incorvaia [FOTO]

Proprio nel corso della sua carriera ha conosciuto Eleonora Giorgi, in seguito diventata madre di suo figlio Paolo. Proprio in merito alla sua storia d’amore con l’attrice, nel corso di una recente intervista nello studio di Vieni da Me, Massimo Ciavarro ha raccontato di come è nata la loro relazione e di come è stata difficile la separazione.“Ho conosciuto Eleonora con il film Sapore di mare 2. Lei è stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista. Ma lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa. Dolorosa perché comunque avevamo fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità”.

Impostazioni privacy