Conoscete l’ex fidanzata di Paolo Ciavarro? Diversissima da Clizia Incorvaia [FOTO]

Paolo Ciavarro in questi giorni è sulle pagine del gossip, per il flirt con Clizia Incorvaia, sbocciato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ormai Alicia Bosco, la sua ex dolce metà, non è che un lontano ricordo. Conosciamola meglio…

Molto attiva su Instagram

Alicia Bosco è romana, classe 1994 (3 anni più giovane di Paolo) ed è del segno del Capricorno. Su di lei non si sa molto tranne per il fatto che ha una vita social molto attiva con 1.726 follower. A parte i seguaci su Instagram Alicia ha all’attivo 5 anni di amore con il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

La love story con Paolo Ciavarro iniziò nel 2013 e subito approdò nel web portando alla notorietà la bella studentessa romana. Infatti è proprio tramite internet che tutte le ammiratrici di Paolo Ciavarro vennero a conoscenza del Natale festeggiato insieme e delle presentazioni ufficiali di lei ai genitori di Paolo, gli attori Eleonora Giorgi (che ha sempre parlato di lei in termini positivi) e Massimo Ciavarro.

LEGGI ANCHE ——>Lo sapete che Paolo Ciavarro ha un fratello? Ex marito della ballerina di Amici

Il viaggio ad Amsterdam e la laurea

A diventare virale furono anche le foto postate in occasione del viaggio che i due ragazzi fecero ad Amsterdam per non parlare della miriade di like ricevuti per le foto al mare di Ischia dove la ragazza si era recata per un periodo di relax. E poi anche giornate di shopping con le amiche, selfie con Paolo e serate in discoteca. Tra gli ultimi post pubblicati dall’ex di Paolo Ciavarro c’è quello della foto del giorno della laurea in Economia, conseguita alla Sapienza di Roma.

Tra le passioni di Alicia, c’è anche quello della beneficenza, una pratica condivisa in passato con Paolo, visto che ha organizzato con lui diversi eventi per raccogliere fondi per varie associazioni che si occupano di bambini in Africa. Per il resto, la giovane nel tempo libero ama anche leggere, visitare musei e mostre e interagire sui social con i propri follower, che apprezzano i modi pacifici con cui risponde alle domande dei fan.

In difesa del fidanzato Paolo Ciavarro

Quando serve, però, Alicia sa essere anche ferma e decisa come quando, nel gennaio del 2018, difese pubblicamente il suo fidanzato dalle accuse di raccomandazione dopo che quest’ultimo era stato scelto come co-conduttore del daytime di Amici 17.

https://www.instagram.com/p/Bz8PXaeIr4X/?utm_source=ig_web_copy_link

Il loro amore però non era destinato a durare per sempre. La coppia infatti ha deciso di separarsi di comune accordo nel 2018 e attualmente entrambi sembrerebbero essere single. Anche se  Paolo potrebbe aver trovato l’amore con Clizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

Impostazioni privacy