Masterchef, che fine ha fatto il campione Stefano? Eccolo oggi FOTO

Noto per aver vinto la quarta edizione di Masterchef Italia, che fine ha fatto Stefano Callegaro? Eccolo oggi!

Stefano Callegaro – Fonte: Facebook

Stefano Callegaro a Masterchef Italia

Stefano Callegaro ha vinto la quarta edizione di Masterchef Italia. Alcuni giorni dopo il trionfo, però, ha dovuto fare i conti con alcune indiscrezioni rese note da Striscia la notizia, in base alle quali Callegaro fosse già un cuoco ben conosciuto nell’ambiente.

Una discussione giunta fino in tribunale, con Stefano Callegaro che è riuscito a vincere la causa, pur senza mai nascondere la propria delusione per la vicenda. A tal proposito, infatti, qualche tempo fa ha dichiarato: “Questa vicenda ha rallentato la mia carriera e mi ha causato un grave danno“. Per poi aggiungere: “Non ho fatto nulla di male e non mi sono mai nascosto. Non ho niente da dire a Striscia la Notizia. Loro fanno televisione a modo loro. Hanno sbagliato e si è dimostrata la verità. Sono cose che capitano, stop”.

Stefano Callegaro – Fonte: Facebook

Le parole di Stefano Callegaro

A proposito della vicenda, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano qualche tempo fa, il vincitore della quarta edizione di Masterchef Italia ha raccontato: “Striscia? Non ho niente da dire. Loro fanno televisione e la fanno a modo loro: va bene così. Hanno sostenuto delle cose, è stato dimostrato che non erano corrette. Succede, fine. È ovvio che mi abbia danneggiato e che mi abbia in qualche modo frenato. Cinque giorni dopo l’incoronamento a quarto ‘masterchef’ italiano è nata questa questione e mi sono ritrovato a dover giustificare qualcosa che altrimenti non avrei mai dovuto affrontare”.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

Per poi aggiungere: “Sono sempre stato tranquillo e non ho mai avuto dubbi sull’esito finale. Ho sempre saputo, e per fortuna ora è stato dimostrato, di essere una persona pulita: non ho mai avuto niente da nascondere ma giustamente la mia parola non bastava perché era la parola di un avente causa”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Oggi i fatti hanno parlato per me. Quel che è successo, invece, può far parte della vita di chi ha una visibilità pubblica. Mia nonna mi diceva sempre: ‘Se vuoi il cane, ti prendi anche le pulci’. Non si può decidere di star seduti su una sedia e non accettare che possa essere scomoda”.

Stefano Callegaro – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy