Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

Antonino Cannavacciuolo è lo chef napoletano che ha conquistato la simpatia e l’ammirazione del pubblico. L’ex giudice di Masterchef, severo al punto giusto, è molto riservato. Sulla sua vita privata non circolano infatti molte informazioni, anche se si sa che è sposato con una bellissima donna.

Chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo

Si chiama Cinzia Primatesta e si sono conosciuti per la prima volta ad una cena nel 1995, dal primo incontro non si sono mai più lasciati. La coppia ha due figli, Andrea, 4 anni, ed Elisa, 9. Innamorati e complici, (sono convolati a nozze nel 1995) non dividono sono la vita, ma anche il lavoro, Cinzia è infatti una manager di successo ed oggi gestisce le catene di ristoranti del consorte: “Toni venne a “L’Approdo”, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione di 3-4 mesi. Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo “Villa Crespi”, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Una curiosità: è vegetariana. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BJdsJJ5g9yn/

Il grande amore dello chef

Lo chef di fama internazionale è molto innamorato di sua moglie e in una recente intervista si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto belle sulla madre dei suoi figli: “È la mia miglior amica – ha rivelato -, la persona assieme alla quale ho piantato un seme che è diventato una pianta. È la mamma dei miei figli, una donna stupenda. La mia fortuna è che io e mia moglie andiamo alla stessa velocità, perciò lei mi capisce e mi asseconda. Ogni tanto ci promettiamo di darci una calmata, ma dura una settimana e poi lavoriamo a qualcos’altro”. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE——> Masterchef 9 quando inizia | Anticipazioni sul programma

Antonino Cannavacciuolo e i chili persi

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, il protagonista di Cucine da Incubo ha parlato della sua dieta e di come ha fatto a perdere i kg in eccesso. Lo chef riscuote molto successo tra il pubblico femminile e per molte donne è un vero sex symbol: “Sono dimagrito 25 chili in due anni mangiando tante verdure e facendo sport la mattina: parto con una camminata veloce e finisco con la corsetta. Ho anche allestito una piccola palestra in casa e mi alleno almeno 5 volte a settimana. Se non lo faccio perché sono fuori poi sento il bisogno di recuperare, perché questo nuovo stile di vita mi ha fatto rinascere. Ero arrivato a un peso esagerato, soffrivo di apnee notturne e di insonnia, di conseguenza ero molto stressato. Ora dormo otto ore di fila, sono sempre attivo e non mi arrabbio più come prima”.

Impostazioni privacy