Masterchef 9 quando inizia | Anticipazioni sul programma

Masterche 9 riapre i battenti e torna a appassionare tutti gli amanti della cucina, ma quando inizia il tanto atteso talent culinario? Eccovi qualche anticipazione sul programma.

Masterchef 9 quando inizia

Finalmente torna Masterchef 9 per tutti gli amanti della cucina, il programma due giorni fa ha annunciato la sua nuova edizione.
Sul profilo ufficiale di Instagram infatti, possiamo trovare la data ufficiale di inizio, i nomi dei giudici, dove andrà in onda e qualche piccolo spoiler dei nuovi concorrenti.

Masterchef Italia è uno dei programmi più seguiti e amati sia per gli interessanti piatti presentati, soprattutto per le sfide a colpi di fornelli tra i vari concorrenti che verranno scelti nel programma.

Leggi Anche -> La ricetta perfetta per Natale? Antonella Clerici svela il suo piatto preferito

Leggi Anche -> Antonella Clerici ritorna a La Prova del cuoco | La verità sulla decisione

Masterchef 9 quanto inizia

La data di inizio di Masterchef 9 è stata programmata per giovedì 19 dicembre 2019. L’appuntamento settimanale infatti andrà a sostituire quello di X-Factor, sempre in onda alle 21.15.

La nuova stagione verrà trasmessa in esclusiva su Sky Uno e Sky Uno +1, che possiamo trovare su canale 108 e 109 o sul digitale terrestre nel canale 455, per poi arrivare nel nuovo anno anche su DDT. Per i telespettatori non ha Sky Masterchef 9 potrà essere seguito on streaming gratis utilizzando Now TV.

Masterfchef 9 quando iniziaGli amanti del programma con la nuova edizione, si potrà vedere la rubrica MasterChef Magazine, che andrà in onda tutti i giorni dopo l’inizio del programma alle ore 19:50 sempre su Sky Uno. Per chi invece non possieDe Sky potrà attendere la nuova edizione fra qualche mese su TV8.

Anticipazioni sul programma

Uno dei punti fondamentali del programma sono i giudici, quest’anno infatti i tre giudici non saranno tutti quelli delle edizione passate.
Dopo l’abbandono di Carlo Cracco,circa due anni fa, anche Joe Bastianich ha deciso di non prendere parte al format vista la sua nuova carriera e il suo nuovo disco, avvenuta dopo Amici Celebrities.

Dallo spoiler che ci ha regalato la pagina ufficiale di Masterchef 9, abbiamo potuto vedere quali sono i tre giudici che valuteranno quest’anno i concorrenti.
Come sempre abbiamo trovato Bruno Barbieri, presente dalla primissima edizione del programma. Accanto a lui Antonino Cannavacciuolo subentrato la scorsa stagione e infine lo chef Giorgio Locatelli.

Masterchef 9 quando inizia

Nonostante le tantissime anticipazioni che possiamo trovare sul profilo ufficiale, non è presente ancora nessun nome o indizio dei nuovi concorrenti e che quindi scopriremo man mano che vedremo le selezioni.

Impostazioni privacy