Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Biagio del trono over: nuovo cavaliere di Gemma

Una new entry che ha incuriosito davvero tutti. Biagio Di Mauro, 53enne napoletano, ha fatto il suo grande ingresso negli studi di Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, in grande stile. Ecco la sua storia.

Il neo cavaliere Biagio Di Mauro

Pochi giorni fa abbiamo visto il debutto negli studi di Uomini e Donne di Biagio Di Mauro come cavaliere sia delle dame Gemma Galgani e di Maria. In particolare la dama torinese Gemma è rimasta molto impressionata dal nuovo arrivato, anche se, Tina Cipollari, da sempre in “guerra” con Gemma, ha sentenziato che il neo arrivato: “Sarà liquidato presto”. In realtà, per molti telespettatori, Biagio rappresenta una ventata d’aria fresca nella ormai lunga ricerca del vero amore da parte di Gemma.

Napoletano doc, Biagio Di Maro ha 53 anni portati alla grande, come gli è stato fatto notare più volte durante la trasmissione. Uomo distinto ed elegante ha subito catturato l’attenzione della dama torinese Gemma Galgani. Occhi castani, capelli grigi e barba curatissima, Biagio potrebbe diventare la vera grande rivelazione di questa edizione di Uomini e Donne, un autentico outsider con cui i tanti cavalieri di Gemma dovranno certamente fare da oggi i conti.

Leggi anche —-> Questa bimba oggi è una delle cantanti più belle di Amici: chi è?

Il lavoro di Biagio Di Mauro

Ha destato grande curiosità la professione svolta da Biagio Di Mauro. Il 53enne è un escavatorista. Di cosa si occupa nello specifico?

Biagio si occupa del movimento terra, affittando macchinari per le aziende che operano nel cemento e nella costruzione.

Leggi anche —-> Problemi legali per Tommaso Zorzi: arriva una querela da una ex del Gf Vip

Biagio e il racconto commovente del suo matrimonio

Sincero e schietto, Biagio Di Maro, durante la presentazione negli studi di Uomini e Donne, ha raccontato il suo precedente matrimonio durato 27 anni. La sua amata consorte è venuta a mancare due anni fa, un dolore immenso per Biagio, che nel col suo racconto, intriso di tristezza ma anche di grande amore, ha commosso il pubblico in studio e i tantissimi telespettatori del programma Mediaset.

Ha raccontato il nuovo cavaliere del programma: “Quello con mia moglie è stato un rapporto bellissimo, abbiamo vissuto la nostra storia per tutti gli anni in cui siamo stati insieme con grande intensità. Abbiamo avuto tre figli, una femmina e due maschi: Nunzia, Giuliano e Samuele, che ha ventuno anni e vive ancora a casa con me ed è un po’ il mio cucciolo”.

Impostazioni privacy