Problemi legali per Tommaso Zorzi: arriva una querela da una ex del Gf Vip

Tommaso Zorzi continua il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip con grande gradimento da parte del pubblico, ma fuori da Cinecittà qualcuno non ha apprezzato il suo atteggiamento e ha deciso di querelarlo.

Tommaso Zorzi è stato querelato

Solo qualche tempo fa, Tommaso Zorzi si rese protagonista di alcune dichiarazioni un po’ forti su Serena Enardu. Le parole dell’influencer, dette all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ebbero una grande risonanza e la ex compagna di Pago intervenne per difendersi. Ma la cagliaritana non ha scelto solo i social per replicare a Zorzi, bensì ha deciso di agire per vie legali querelando Tommaso.

“Che angoscia la Enardu, veramente. Horror. Ma poi avete visto quando hanno fatto la festa di compleanno con la svastica sulla torta? Questo tavolo è più intelligente. Ha detto che era ‘ironica’ – disse qualche settimana addietro l’influencer – . Lei è orrenda. Si sente Charlize Theron e anche un po’ Megan Fox, io invidio questa gente che ha un’autostima enorme, che è convinta di essere chissà che, c’è un abisso tra il percepito e il reale”.

Serena Enardu, l’attacco a Zorzi e la querela

Venuta a conoscenza di queste dichiarazioni, Serena Enardu sbottò sui social ritenendo i termini usati da Zorzi davvero inaccettabili nei confronti di una donna e una madre.

“Ma le parole non avevano un peso? – intervenne lei – . Orrenda, arrivista, finta, costruita. Pago la schifa. Queste parole rivolte a una donna, una madre, una totale sconosciuta, non hanno un peso? Io credo proprio di sì”.

La difesa di Serena, tuttavia, non si è fermata al semplice sfogo social ma è andata avanti e, in occasione della partecipazione a Casa Chi, ha fatto sapere di aver querelato Zorzi per quelle frasi.

“È stato difficile trovare il suo indirizzo – ha fatto sapere la ex tronista lanciando una frecciatina a Gabriele Parpiglia, che si è rifiutato di far avere alla Enardu i dati di Zorzi – . Ma ho querelato Tommaso Zorzi. Perché l’ho fatto? Perché mi ha insultato e denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato”.

Serena Enardu contro Tommaso Zorzi

Leggi anche–>Tommaso Zorzi contro Pago: “Figura barbina con Serena, lei è una…”

Serena Enardu e il pensiero su Zorzi

Pur non avendo particolarmente apprezzato gli interventi di Tommaso Zorzi sul suo conto, Serena Enardu ha ammesso di gradire il personaggio all’interno del Gf Vip.

“A me, lui piace, mi fa molto ridere. È uno dei personaggi che mi piace di più, riesco a dissociare le cose – ha commentato la ex di Pago – . Per certi versi mi è piaciuto, per altri no…Mi sembra un po’ moralista, di quelli che vogliono insegnare, ma ha tanto da imparare anche lui”.

Leggi anche–>Serena Enardu offesa gratuita | Tommaso e Oppini senza freni al GF Vip

Tommaso Zorzi verrà informato dal Gf Vip della sua situazione legale o ne verrà messo al corrente solo quando uscirà dalla casa?

Impostazioni privacy