Elisabetta Gregoraci, pubblico chiede la squalifica dal Gf Vip: cosa ha combinato

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è finita di recente al centro dell’attenzione per via di un gesto che non è passato inosservato. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Facebook

Elisabetta Gregoraci e il messaggio in codice

L’ex moglie di Flavio Briatore è finita di recente al centro dell’attenzione per i via dei battiti sul petto indirizzati a qualcuno che si trova fuori dalla casa del Grande Fratello. Se tutto questo non bastasse, Elisabetta Gregoraci è tornata a far parlare di sé per via di un altro messaggio in codice, questa volta rivolto a Pierpaolo Pretelli. Dopo la puntata, infatti, l’ex velino ha chiesto un chiarimento alla showgirl che, interpellata da Alfonso Signorini, ha ammesso di pensare a qualcuno che si trova al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Io ci sono rimasto male. Io a te ci tengo tanto, in che lingua te lo devo dire? Più di quello che pensi tu. Del gioco mi interessa fino ad un certo punto, perché se poi c’è altro non mi interessa più”, ha affermato Pretelli rivolgendosi alla Gregoraci. Quest’ultima dal suo canto ha replicato: “Cerchiamo di passare questi due giorni bene, godiamoceli”, per poi scrivere con le dita sulla mano di Pierpaolo, molto probabilmente per tranquillizzarlo. Un gesto che non è passato inosservato e che ha destato un bel po’ di polemiche. Alcuni utenti sui social hanno infatti commentato: “Lo sta solo usando perché è in nomination”, “Ha stufato, fuori subito”, oppure “Sei uno zerbino”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli- Fonte: Instagram

La lettera di Elisabetta Gregoraci

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ricordiamo, Alfonso Signorini ha chiamato Pretelli in Mistery, dove ha avuto modo di vedere una clip con i momenti della settimana trascorsi assieme ad Elisabetta Gregoraci.

L’ex velino ha quindi affermato. “Io le sono stato vicino perché era in nomination ma ho iniziato a realizzare, non è facile trasformare qualcosa di più di un’amicizia in un’amicizia“. Dal suo canto l’ex moglie di Briatore, sapendo di essere a rischio uscita, gli ha scritto una lettera: “Grazie perché la mia avventura qua dentro non sarebbe stata la stessa senza di te, non avrei trovato la forza e l’energia”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

Per poi aggiungere: “Grazie per i tuoi occhi così belli che ogni volta che mi guardavano mi scaldavano il cuore. Grazie per i tuoi abbracci così sinceri. Grazie per i tuoi sorrisi che mi aiutavano ad andare avanti tutte le volte che mi sentivo giù di morale. Pensami. Io lo farò sempre. Mi mancherai un sacco“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

I due si sono poi incontrati nel Cucurio, con il conduttore che ha chiesto alla Gregoraci se avesse qualcuno fuori dalla casa. “Io non so se ho qualcuno che mi aspetta ma da quando sono qui mi capita di pensare a una persona che non è Pierpaolo“, ha quindi ammesso la showgirl. Per poi aggiungere: “Io volevo iniziare il percorso nel Gf con la testa libera, non penso che questa persona sappia niente”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli- Fonte: Instagram
Impostazioni privacy