Chiara Ferragni posa nuda con il pancione: la tenera foto

Conto alla rovescia per Chiara Ferragni che da influencer di successo oggi imprenditrice in carriera non può fare a meno di condividere le fasi e le trasformazioni del suo corpo date dalla gravidanza in corso. In dolce attesa del suo secondo figlio Chiare e Fedez a Marzo 2021 saranno di nuovo genitori questa volta di una femmina e niente poteva fare più felice la Ferragni che diventare mamma di una dolce bambina.

Chiara Ferragni seconda dolce attesa molto social

Sul suo account Instagram possiamo ammirare il cambiamento fisico dell’influencer grazie alle prime foto dove ha messo in bella vista il pancino. Appena 18 settimane e Chiara percepisce già la trasformazione del suo corpo apprezzata, non a caso, anche da Fedez che si mostra entusiasta delle prime rotondità della moglie. Quasi nuda il primo scatto di Chiara dove si vede un accenno di pancia è condiviso e apprezzato dai followers che seguono l’influencer con estrema attenzione emulando molto delle cose che fa.

L’annuncio della gravidanza di Chiara Ferragni è stato fatto dalla diretta interessata insieme al marito Fedez che hanno scelto di pubblicare un video dove appare Leone, il loro primogenito, che rivela che nella pancia della mamma c’è una bambina. Una scena molto tenera che conferma quanto i Ferragnez siano una famiglia solida, attenti anche all’esigenze del piccolo Leone che seguono personalmente dedicandogli tante attenzioni.

Chiara e Fedez sono al settimo cielo, felici di far crescere la loro famiglia si amano come il primo giorno. Il loro amore nato per caso a cui molti non credevano ha invece delle basi consolidate. I due sono convolati a nozze a settembre del 2018 dopo la nascita di Leone che è avvenuta a Marzo dello stesso anno, la loro vita si divide fra l’Italia e gli Usa anche se attualmente a causa dell’emergenza Coronavirus si trovano a Milano.

Leggi anche ——>Chiara Ferragni, il video dell’ecografia: l’influencer mostra la figlia

Leggi anche ——>Fedez compleanno: la dedica d’amore di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni pancione in vista come la top model Emily Ratajkowski

Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha mostrato il primo accenno del suo pancino e così ha fatto anche Emily Ratajkowski top model internazionale che però non ha rivelato il sesso del futuro nascituro che attende. La modella ha spiegato che solo a 18 anni chiedere al bambino a che genere sente d’appartenere, una dichiarazione che ha allertato l’attenzione dei media:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“A me e mio marito piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere.”

Impostazioni privacy