Giada, che lavoro fa la figlia della Contessa De Blanck: dall’Isola dei famosi a donna in carriera

La figlia della Contessa De Blanck, Giada, ha preferito prendere una strada diversa da quella dello spettacolo. Oggi è una donna realizzata professionalmente nel mondo dello sport.

I successi di Giada De Blanck fuori dalla TV

E’ apparsa nel piccolo schermo più di una volta Giada De Blanck, figlia della contessa Patrizia, oggi concorrente del Grande Fratello Vip. Di lei si ricorda la partecipazione a Chiambretti Night ma soprattutto quella all’Isola dei Famosi, dove ha letteralmente conquistato il pubblico italiano. Eppure poco dopo ha deciso di allontanarsi dalla TV

Figlia della contessa e di Giuseppe Drommi console di Panama, Giada De Blanck ha perso suo padre quando aveva solo 7 anni. Nonostante abbia, appena maggiorenne, intrapreso la strada della televisione oggi la De Blanck jr vive i suoi successi in un altro ambito.

LEGGI ANCHE ———–>Giada De Blanck lutto mai superato: “Ovunque sei ti amerò”

Una manager affermata

Classe 1981, Giada De Blanck 10 anni fa ha detto addio alla televisione e si è lanciata nel settore degli eventi. La giovane De Blanck infatti lavora come manager in una squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Volley e non ha nessuna intenzione di ritornare nel mondo luccicante dello spettacolo.

La Giò Valley infatti, che ha iniziato a  far parte della sua vita nel 2017, è diventata una delle sue più grandi soddisfazioni personali: “Quanto amo il mio lavoro e lo sport – si legge sul suo profilo Instagram – Cuore, valori e passione”.

Tra un commento e l’altro sulle vicissitudini di sua madre all’interno della casa più spiata d’Italia, che tra l’altro Giada difende a spada tratta, proprio attraverso le sue stories in queste ore ha condiviso l’ennesimo traguardo:

LEGGI ANCHE ———–>Giada De Blanck cerca amore nella casa del Gf Vip: ma a una condizione

“Il lavoro più bello del lavoro nello sport.” – Ha scritto in uno screenshot che la ritrae in un ricevimento davanti una torta gigante – “I valori lì esistono ancora e se meriti, cresci conquistando ruoli importanti per merito. Ed è bello essere una dirigente e un pr manager in un mondo pulito e pieno di valori. Fate fare sport ai più piccoli, cresceranno pieni di valori che ad oggi servono, in un mondo sempre più deviato e cattivo. Lo sport salva.”

Parole importanti che fanno intendere le idee chiare della contessina.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy