Alba Parietti condanna il figlio Oppini: “Deve chiedere scusa”

Alba Parietti è una brava mamma e, come tale, riesce sempre a ‘riprendere’ suo figlio Francesco per le ‘marachelle’ che combina. 

La Parietti ha infatti ripreso in un post il figlio per come si è comportato con certe persone, e per i comportamenti che ha avuto con loro. Di certo, a quanto pare, non è così che la mamma ha educato il suo figliolo e adesso lui deve immediatamente riparare ai suoi errori.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa ha scritto esattamente Alba Parietti sul figlio Oppini? Scopriamolo insieme.

Alba Parietti contro Francesco Oppini: “Si deve sempre chiedere scusa”

Sul suo profilo Instagram, Alba Parietti ha postato una sua foto in primo piano. Non è questo però il perno della notizia, ma quello che la soubrette ha scritto come didascalia nei confronti di suo figlio Francesco Oppini, in merito a certi atteggiamenti avuti nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, di cui Francesco è concorrente.

“Ragazzi tagliamo corto. Se Francesco Oppini ha fatto realmente battute (venute male)“, ha detto la Parietti, “e ha offeso due signore, anche solo per il gusto becero della battuta conviviale (non importa quale fosse il contesto), con toni scherzosi ecc…, queste sono frasi che non si dicono e che offendono le donne in generale. Toccano sensibilità e temi troppo delicati su cui non ci si deve permettere mai di scherzare“.

Leggi anche —-> Francesco Oppini e i problemi economici: la confessione del gieffino

Poi la showgirl ha continuato: “L’utilizzo di certe parole è importante, vanno pesate, soprattutto di questi tempi così violenti e pieni di odio verso le donne (e io ne so qualcosa). Deve chiedere scusa. Senza tante giustificazioni, che ce ne siano state o no è totalmente irrilevante“.

Il contesto e il tono scherzoso non sono alibi sufficienti“, ha proseguito e poi concluso mamma Alba, “soprattutto se siamo presi come esempio. Parliamo in televisione a tanta gente e, anche se in condizioni particolarmente difficili, passa comunque un messaggio troppo importante“.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi: pace fatta con la madre di Francesco Oppini? Parla la showgirl

Che Francesco Oppini abbia finalmente imparato la lezione? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy