Ragazzo tenta di violentare un’anziana in ospedale

Un ragazzo, 26 anni, ha tentato di abusare sessualmente di un’anziana donna che si trovava in ospedale, a Udine. Arrestato dalla squadra Volanti della Questura la scorsa notte.

Ragazzo tenta di violentare un'anziana in ospedale

E’ accaduto a Udine: un ragazzo di 26 anni è entrato in una stanza dell’ospedale, dove riposavano due donne, ha svegliato la più anziana, trascinandola in bagno e ha tentato di abusare sessualmente di lei. Sorpreso da un’infermiera, il ragazzo è fuggito ma è stato bloccato poco dopo da un altro infermiere e dalle guardie giurate in servizio in ospedale, quest’ultime giunte insieme alla Polizia.


LEGGI ANCHE:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


Arrestato la notte scorsa, dalla squadra Volanti della Questura del capoluogo friulano,
per tentata violenza sessuale, il 26enne secondo una ricostruzione più dettagliata dell’accaduto, poco dopo la mezzanotte ha tentato un approccio con una donna seduta su una sedia a rotelle e limitata nei movimenti a causa di una frattura a una gamba, la quale era in attesa di cure al Pronto Soccorso. Il ragazzo ha provato a trascinarla in un luogo più appartato ma ha desistito di fronte alle urla della donna. Poco dopo, il 26enne è entrato nella stanza dell’anziana, in un altro reparto, e ha tentato di abusare di lei ma è stato interrotto dal sopraggiungere dell’infermiera. In un primo momento l’aggressore si è nascosto nel vano doccia, poi è riuscito a fuggire ma è stato bloccato dall’intervento delle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy