Pierpaolo Petrelli amore di paglia | La commedia a Mattino Cinque

L’attenzione mediatica anche durante Mattino Cinque continua a essere concentrata su Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci, un amore che tarda ad arrivare mentre il pubblico da casa e gli opinionisti del programma condotto da Federica Panicucci si chiedono: chi tra i due ha il cuore di paglia fingendo un sentimento che a quanto pare non c’è?

Pierpaolo Petrelli cuore di paglia – MeteoWeek

Questa edizione del Grande Fratello Vip, senza ombra di dubbio, è stata segnata dalla presenza di Elisabetta Gregoraci sempre nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip e Pierpaolo Petrelli che sembrerebbe essere già innamorato anche se forse lui stesso non ha ben capito se il sentimento sia così forte da poter essere chiamato amore.

Il flirt tra i due è diventato nuovamente oggetto di dibattito durante la messa in onda appunto di Mattino Cinque, ecco perché.

Mattino Cinque Giulio Petrelli – MeteoWeek

“Mia madre è preoccupata”

Questa è stata la dichiarazione che Giulio, fratello di Pierpaolo Petrelli, ospite di Mattino Cinque ha fatto nel momento in cui Federica Panicucci gli ha passato a lui la parola. In particolar modo, il giovane Petrelli ha spiegato come in casa un po’ tutti stanno vivendo male questo costante tira e molla che il fratello fa con Elisabetta Gregoraci, che conduce sempre più spesso entrambi a litigi molto forti che riuscirebbero a destabilizzare l’ex velino di Striscia la Notizia.

Nel frattempo, ecco che Giulio Petrelli ci tiene a sottolineare come il fratello in questi giorni non sia solo destabilizzato da questa situazione di stallo nata con Elisabetta Gregoraci, ma che a rendere difficile questa esperienza ci sia anche la mancanza del figlio a cui Pierpaolo è appunto molto legato.

Elisabetta Gregoraci – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: come Romeo e Giulietta ?

Il flirt nato tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci per certi versi ha monopolizzato anche gli argomenti trattati in merito al Grande Fratello Vip. Non a caso, la stessa Federica Panicucci parla di un sentimento a senso unico che non ha condotto nemmeno a un bacio, ma un tira e molla che per certi versi continua a ripetersi quasi all’infinito.

Federica Panicucci, successivamente, ha fatto anche riferimento a un presunto accodo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che, per almeno tre anni, non possono mostrarsi in pubblico insieme a un nuovo compagno e appunto compagna.

Leggi anche -> Pierpaolo Petrelli a Uomini e Donne, chi era la tronista per la quale perse la testa

Leggi anche -> Federica Panicucci annuncio shock : “È stato preso un provvedimento”

Mattino Cinque caso Gregoraci – MeteoWeek

La conduttrice, inoltre, rammenta anche come a tirare in ballo tale accordo sia stato appunto Alfonso Signori e che potrebbe essere alle fondamenta del muro che la showgirl ha alzato nei confronti di Pierpaolo Petrelli… ma, nonostante questo il flirt continua a essere una fragile bolla di sapone, tanto che la conduttrice conclude la puntata affermando di essere comunque curiosa nello scoprire cosa succederà stasera durante la messa in onda della puntata serale del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy