Giulia Salemi e Zorzi, da migliori amici a nemici: perché hanno litigato pochi mesi fa

La casa del Grande Fratello Vip ha riunito Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, grandi amici che, solo qualche mese fa, sono diventati nemici: ma perché hanno litigato?

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al Gf Vip

Giulia Salemi, poco prima di fare il suo ingresso nella casa del Gf Vip, ha manifestato i dubbi sulla reazione di Tommaso Zorzi nel vederla varcare la porta rossa di Cinecittà. “Io e Tommy abbiamo condiviso tanta amicizia, tanti momenti belli e brutti – aveva spiegato lei ad Alfonso Signorini – . Ma come ha detto lui, ultimamente non siamo in buona”.

Tra la Salemi e Tommaso Zorzi, infatti, pare ci sia stato un litigio furioso che li ha allontanati. I motivi della litigata? Al momento non sono chiari, ma una serie di indiscrezioni iniziate a circolare in rete farebbero pensare ad una mancanza dell’influencer che avrebbero fatto davvero innervosire Zorzi.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: perché non si parlano?

Nel corso delle settimane trascorse nella casa del Gf Vip, Tommaso Zorzi, riguardando le foto dei vecchi concorrenti, aveva confermato la totale assenza di rapporti con Giulia Salemi, un tempo sua grande amica.

Una riflessione di lui sull’importanza dell’amicizia, inoltre, aveva fatto pensare che il gieffino si riferisse proprio all’influencer.

“È sempre molto bello quando hai un amico o un’amica che va al Grande Fratello e quando esce dalla casa si dimentica che eravate amici anche prima di entrare e sparisce. Bene”, aveva detto Tommaso qualche tempo fa scatenando il gossip in rete.

Poco prima dell’ingresso di Giulia in casa, inoltre, Gabriele Parpiglia aveva svelato un altro retroscena riguardante la fine dell’amicizia tra i due.

“In particolar modo – aveva detto il giornalista –  la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse […]”.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, i motivi del litigio

Leggi anche–>Gf Vip, “autori hanno mentito a Tommaso Zorzi”: la mamma racconta la sua verità

Chiara Biasi e quel retroscena su Zorzi e la Salemi

Nelle ultime ore, intanto, a parlare dell’amicizia finita tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è stata Chiara Biasi che, interrogata da alcuni utenti su Instagram, ha svelato un retroscena sul rapporto tra i due.

“Non voglio fare nomi – ha commentato l’influencer lasciando intendere, tuttavia, che si riferisse proprio ai concorrenti del Gf Vip – .Hanno litigato e lui mi ha detto che proprio la odiava…quindi sta fingendo!”.

Leggi anche–>Giulia Salemi, l’Influencer vittima di violenza: “L’ho denunciato…”

Secondo la Biasi, dunque, gli abbracci e i sorrisi che ci sono stati tra Zorzi e la Salemi al momento dell’ingresso di lei in casa sarebbero stati solo di circostanza. Lui non sopporterebbe più la ex amica. Sarà vero?

Impostazioni privacy