Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quella volta che lui la abbandonò: “Mi misi a piangere…”

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sembra essere tornata quella di un tempo grazie al Gf Vip, e i due hanno divertito gli spettatori con un aneddoto davvero simpatico.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ricordano un aneddoto del passato

Se molti pensavano che tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sarebbero state scintille nella casa del Grande Fratello Vip, i due stanno dimostrando di essersi completamente lasciati alle spalle i rancori del passato. La loro amicizia, che ha avuto una battuta d’arresto qualche mese addietro, è tornata quella di un tempo e i due gieffini si divertono a ricordare episodi che hanno segnato la loro vita insieme.

Nelle ultime ore sta facendo il giro della rete un simpatico video in cui Giulia e Tommaso, seduti in giardino, ricordano un aneddoto simpatico della loro amicizia. È stata la Salemi a rispolverare la memoria tornando a parlare di quella volta in cui l’influencer si dimenticò di lei in aeroporto

Giulia Salemi: “Tommaso ti ricordi…?”

Quando Giulia aveva poco più di vent’anni, decise di andare a trovare Tommaso a Londra e, proprio il giorno prima, ricordò l’amico del suo arrivo in aeroporto qualche ora più tardi.

Zorzi, certo di non poter dimenticare una cosa simile, proseguì la giornata e andò a letto tardi dopo una serata, incurante dell’arrivo della Salemi qualche ora più tardi.

Lei, poco più che ventenne, lo aspettò disperata in aeroporto per due ore, ma Tommaso riuscì a farsi perdonare.

https://twitter.com/indisguise_A2/status/1326526345673928704

Leggi anche–>Giulia Salemi e Zorzi, da migliori amici a nemici: perché hanno litigato pochi mesi fa

Tommaso Zorzi, così si fece perdonare da Giulia

Mi hai lasciata in aeroporto e tu stavi dormendo dopo che avevi fatto serata”, gli ha rinfacciato Giulia ricordando divertita quell’episodio.

“Però ti ho mandato l’autista”, ha sottolineato Tommaso, mentre la Salemi aggiungeva col sorriso: “Sì, dopo due ore che io ero disperata in lacrime”.

“Amore avevo 22 anni, era la mia prima volta a Londra, da sola, in aeroporto – ha continuato Giulia – . Erano tipo le 7-8 del mattino e io non sapevo che ci sono 2 o 3 aeroporti”.

Leggi anche–>Giulia Salemi chi è | carriera e vita privata della modella

L’invio dell’autista alla ragazza, però, risolse tutto e così Tommaso riuscì a farsi perdonare.

“Vedi che amore tu sei così… ti sei fatto perdonare insomma”, ha aggiunto tenera la Salemi.

Impostazioni privacy