Il Paradiso delle Signore, chi è il fidanzato di Gloria Radulescu: muscoli e tatuaggi

Protagonista apprezzata de Il Paradiso delle Signore Gloria Radulescu è un attrice intraprendente che sta conquistando il favore del pubblico grazie all’amato personaggio di Marta Guarnieri. Attualmente assente dalla popolare ficiton Gloria è molto attiva sui social dove condivide momenti della sua vita professionale e ultimamente anche di quella privata.

Gloria Radulescu Meteoweek

Gloria Radulescu cosa fa il fidanzato Daniele

Solo da qualche mese, infatti, è uscita allo scoperto e ha reso noto d’essere legata all’esperto di marketing online Daniele di Benedetti, noto nell’ambiente dei social e oratore preparato della materia. Subito dopo il lockdown i due hanno pubblicato sui social uno scatto di un gita fuori porta, confermando in tal modo la loro relazione. Ma chi è e cosa fa Daniele di Benedetti? Daniele è un esperto di network e ha scritto molti libri che parlano di tematiche life coaching.

E’ un personaggio molto accreditato nel marketing online, la sua competenze e esperienza è ricercata e stimata nei cari settori del web. Da quanto si evince dal suo profilo social di Benedetti è anche un appassionato di sport, si dedica oltre che al suo lavoro anche alla forma fisica. Adora i tatuaggi, ne ha molti soprattutto sulle braccia di cui alcuni sono anche d’ispirazione come quello che invita a non dimenticare mai di sorridere. La carriera di Daniele è in continua ascesa e anche se oggi è un oratore di successo che incoraggia a credere in se stessi non può dimenticare d’essere stato un ex timido.

Daniele di Benedetti- Foto Instagram

Leggi anche ——>5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Leggi anche ——>Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Gloria Radulescu e Daniele di Benedetti: un amore appena nato

Gloria Radulescu e Daniele di Benedetti sono una coppia solida e molto affiatata, e anche se non si conoscono i dettagli del loro primo incontro sembra che fra i due siano nato un vero amore. La coppia pubblica sui social gli scatti dei loro momenti insieme solo da qualche mese ma a quanto pare il loro amore è nato molto prima al debutto in rete.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Daniele non manca mai di manifestare il suo affetto a Gloria, anche recentemente ha scritto quanto l’attrice de Il Paradiso delle Signore sia importante per il suo successo: “E ringrazio te amore mio @gloria_radulescu per tutti i tuoi FIGATAAAAA e per il sostegno che mi dai e che mi hai dato in questi giorni cosí delicati. Ti amo!! ❤️”

Impostazioni privacy