Grande Fratello Vip, Enock Barwuah: avete mai visto la sorella? Bellissima [FOTO]

Lui è uno dei grandi protagonisti di questa nuova edizione de Il Grande Fratello Vip. Superato l’iniziale scetticismo Enock Barwuah ha saputo conquistare il grande pubblico, nonostante i numerosi scontri avuti nella casa. Un concorrente, su cui ha aleggiato spesso lo spettro del fratello, il calciatore Mario Balotelli. Ma Enock, ha anche una sorella: si tratta di Abigail e l’abbiamo già vista sul piccolo schermo, ricordate? Ecco di chi stiamo parlando.

Abigail Barwuah, sorella di Enock

Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, è oggi uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Presenza ingombrante – all’interno dello show – quella del calciatore, dal momento che spesso Enock ha discusso con gli altri inquilini della casa di vecchie ruggini mai superate, anche se il concorrente non si è mai sottratto al confronto ed ha sempre difeso il fratello a spada tratta.

Col tempo abbiamo iniziato a conoscere Enock, ma sapete che Mario Balotelli e il concorrente della Casa del Grande Fratello Vip hanno due sorelle? Una di loro, Abigail, è già apparsa diverse volte in televisione ed è un personaggio molto seguito sui social.

Leggi anche —-> Amici, avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Bellissima [FOTO]

Abigail Barwuah: vita privata

La sorella di Enock è sposata con l’ex giocatore dell’Inter e della Nazionale nigeriana Obafemi Martins, con il quale vive a Seattle insieme al figlio Kendrick, nato nel 2013.

E’ finita nell’occhio del ciclone nel 2012, quando il tabloid Daily Star, pubblicò foto di Abigail in una vasca idromassaggio di una spa, insieme a Sara Tommasi, in atteggiamenti molto piccati. Sara Tommasi, è stata la ex proprio di suo fratello Mario Balotteli.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, lite fra Selvaggia Roma ed Enock: “Sei peggio di tuo fratello”

Abigail Barwuah: carriera televisiva

Abigail è nata in Ghana nel 1989 ed è figlia di Thomas e Rose Barwuah: anche lei ha vissuto con i suoi genitori a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia. La sua prima grande apparizione televisiva è datata 17 settembre 2010, negli studi di Chiambretti Night, condotto da Piero Chiambretti, dove è stata invitata per parlare del fratello Mario Balotteli, allora giovane calciatore sul trampolino di lancio.

L’anno successivo ha partecipato a L’Isola dei Famosi 8, e nella stessa edizione che vide tra le protagoniste Nina Moric, Giorgia Palmas, vincitrice, ma soprattutto Raffaella Fico, ex compagna di Mario Balotteli, e mamma di sua figlia, Pia. Nel 2012 è apparsa sul calendario Fotomodelle, in compagnia di Cristiana Mirò ed Elena Morali.

Impostazioni privacy