Federica Panicucci distrugge Mario Balotelli: parole al vetriolo per il calciatore

Federica Panicucci parte in difesa di Dayane Mello. Lo fa con parole che distruggono letteralmente il calciatore Mario Balotelli.

Come ricordiamo, l’ex attaccante del Milan è stato ospite in una delle scorse puntate di Grande Fratello Vip‘, nella cui Casa ci sono come concorrenti suo fratello Enock Barwuah e la sua ex fidanzata Dayane Mello. Proprio con quest’ultima, Balotelli non si è comportato per niente bene in diretta, e le ha riservato parole poco consone e poco carine.

Mi vuole lì dentro poi però dice basta basta fai male“, ha detto il calciatore riferendosi alla sua ex. A quel punto, la parola è passata a Dayane che, sconvolta, ha solo risposto: “No comment“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Federica Panicucci però non ci sta, e scende sul campo per difendere Dayane e tutte le donne. Ecco cosa ha detto. 

Leggi anche —-> Mario Balotelli “Mi vuole dentro” | Scivolone piccante al GF Vip

Federica Panicucci contro Mario Balotelli: “Una frase da condannare”

Durante la trasmissione ‘Mattino 5‘ di Canale 5, la conduttrice Federica Panicucci ha tirato in ballo l’episodio di Mario Balotelli nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, ricordando la frase che il calciatore ha detto riferendosi alla sua ex fidanzata Dayane Mello.

La Panicucci, dopo aver raccontato i fatti, senza ripetere la frase del calciatore, è subito intervenuta dicendo: “Una frase da condannare in assoluto, terribile, volgare“. Poi, la conduttrice ha aggiunto: “Mi aspettavo un’alzata di scudi all’interno della casa. Soprattutto le donne potevano intervenire con tempismo“. Questo non è però avvenuto, e proprio lei ci ha tenuto a ribadire questo concetto: non è possibile che si debbano ancora sentire questi tipi di frasi nei confronti delle donne.

Leggi anche —-> Quanto guadagna Mario Balotelli? Stipendio e valore dell’attaccante

Mario Balotelli si difende: “Le donne sono la mia vita”

Sulle sue stories Instagram, Mario Balotelli ha poi scritto un testo in difesa di sé stesso e di quello che involontariamente ha detto.

“Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa“, ha detto il calciatore, “con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene, anzi! Quindi basta fare le femministe o i maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi! Ho due mamme, tre sorelle e una figlia, le donne sono la mia vita. Basta speculare sull’ignoto. Vi voglio bene“.

Impostazioni privacy