X Factor: Emma, lite social dopo l’attacco a Blue Phelix

Instagram si rivela un’arma a doppio taglio: avvicina ai fan ma attira anche gli hater, come è successo a Emma e Blue Phelix.

Emma, Blue Phelix – meteoweek.com (Foto dai rispettivi profili Instagram)

Unica giudice donna di questa edizione di X Factor, Emma ha già dimostrato di essere una leonessa nel difendere i ragazzi della sua squadra anche dai giudizi dei suoi colleghi e a maggior ragione non ha esitato a sfoderare gli artigli per proteggere uno di loro, Blue Phelix, anche su Instagram, quando un hater ha fatto al suo indirizzo una battuta offensiva omofoba e fuori luogo sotto una foto postata dal cantante.

Leggi anche —-> Emma Marrone, critiche a X Factor. Lei sbotta: “Non vi eravate spostati?”

Blue Phelix, la foto che ha scatenato la reazione

Blue Phelix, pseudonimo di Francesco Franco, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae con il fratello maggiore in montagna, quando erano ancora piccoli. Piccoli o grandi, il legame è rimasto molto forte anche a distanza e in accompagnamento alla foto Francesco ha scritto per il fratello una dedica: “Baby Blue e il suo bro: oggi condivido questa vecchia foto con il mio fratellone perché il nostro è un legame speciale, a volte conflittuale, ma molto forte. Anche se in questo momento siamo distanti, la mia forza è anche la sua. #familyfirst #crazyboyz“.

Blue Phelix – meteoweek.com (Foto di Blue Phelix/Instagram)

Il commento omofobo

Certi legami non si affievoliscono mai, come – purtroppo – anche le cattive intenzioni di qualche utente del web che, cliccando sul tag del fratello di Francesco, ha realizzato che il giovane è un beauty influencer, che afferma con orgoglio il suo essere queer e anzi usa Instagram e la sua popolarità per sensibilizzare contro l’omotransfobia. Nobili intenti che non sono stati compresi dall’hater il quale non ha trovato nulla di meglio da commentare che “Ah, ma tutti e due fr*ci?”.

Leggi anche —-> X Factor, Emma Marrone scoppia in lacrime: la cantante contro il bodyshaming

La reazione di Emma… e degli altri follower

Non si è fatta attendere la furiosa replica di Emma, che da sempre si batte contro ogni tipo di discriminazione ma in particolare contro quella di tipo sessuale e che all’hater ha replicato:“Invece a casa tua, oltre a te, ci sono altri cog**oni?“, una risposta diventata subito virale. La foto di Blue Phelix ha peraltro raccolto commenti positivi da parte di follower e una di loro ha commentato: “Bellissimi❤️avete avuto il coraggio di essere voi stessi senza filtri, senza accontentare chi voleva che foste diversi. Come genitore sarei fiera di entrambi, come donna mi auguro che un giorno i miei figli abbiano il vostro stesso coraggio.

LaVickyBeauty – meteoweek.com
Impostazioni privacy