Isola Dei Famosi, Ilary Blasi al timone | Indiscrezioni sui nomi: da Uomini e Donne al Grande Fratello

Per ora Ilary Blasi è costretta a rispettare la quarantena con la famiglia per colpa del Coronavirus. Tende ad aggiornare sempre i fan su tutto, i quali a breve la rivedranno in tv per condurre l’Isola dei Famosi. Per ora spunta il nome di un possibile naufrago molto famoso. Ecco di chi si tratta.

Ilary Blasi - Meteoweek
Ilary Blasi – Meteoweek

Isola Dei Famosi, Ilary Blasi al timone

Secondo fonti attendibili sembra che Ilary Blasi sarà al timone della conduzione della nuova edizione del reality della sopravvivenza. Andrà in onda probabilmente a partire dal 2 aprile e si dice che avrebbe avuto la meglio su Belen Rodriguez. Inoltre l’ipotetico inviato potrebbe essere l’attore turco Can Yaman, molto amato dal pubblico femminile. Per quanto riguarda i possibili concorrenti, sul web stanno circolando dei nomi. Uno in particolare è quello di Cristina Plevani.

Leggi anche -> Uomini e Donne, la tronista Sophie nei guai

Informazioni su Cristina

Nata il 17 giugno 1972, Cristina è diventata popolare grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Ha condiviso la casa con Pietro Tartaglione, con il quale ha avuto una relazione. Una volta spente le telecamere, hanno preso strade diverse. Se lui si è impegnato nella recitazione, lei è comparsa in altre trasmissioni televisive. Basta ricordare Uomini e Donne di Maria De Filippi nel 2004. Era seduta sul trono, dato che desiderava trovare l’anima gemella. Purtroppo non è andata a buon fine la storia d’amore con la sua scelta. Attualmente è istruttrice di fitness e hydro bike nel bresciano, ma probabilmente dovrà abbandonare queste attività per prendere l’aereo diretto in Honduras.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cristina Plevani - Meteoweek
Cristina Plevani – Meteoweek

Un simpatico dettaglio

Ilary non ha smesso mai di sorridere, nemmeno in questo periodo delicato. Di recente in casa Totti si è verificato un lieto evento: la nascita dei sei cuccioli di Donna Paola, il gatto di razza Sphynx. Ilary ha scherzato su un particolare: alcuni dei piccoli hanno il pelo. Per questo motivo hanno capito chi potrebbe essere il padre, ovvero un gatto che si aggira spesso nei dintorni della loro abitazione.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora mollata, Gianni chiede i telefoni, Roberta sposa

Impostazioni privacy