Charlotte Casiraghi capelli rasati a zero e tailleur: eccola come non l’avete mai vista

Camaleontica e affascinante, Charlotte Casiraghi è una delle donne più influenti, e la figlia di Carolina di Monaco ha spesso dimostrato di saper cambiare volto e immagine con look sempre diversi. Tutto senza mai perdere quell’allure che la rende nobile.

Charlotte Casiraghi

Nel corso degli ultimi anni, Charlotte Casiraghi ha più volte cambiato look giocando con tagli di capelli particolari: è passata dai lunghi capelli castani al classico caschetto passando per la frangetta e un taglio cortissimo che ha fatto il giro del mondo. Ma avete mai visto la figlia di Carolina di Monaco con i capelli rasati?

In uno scatto di circa quattro anni fa, Charlotte ha osato talmente tanto da mostrarsi con un look androgino che lasciò tutti di stucco. La foto che la immortalava con il tailleur bianco di Gucci e i capelli completamente tirati indietro è, ancora oggi, una delle più cliccate di sempre.

Charlotte Casiraghi, look androgino

Da sempre icona di stile ed eleganza, Charlotte Casiraghi ha ispirato in più di un’occasione la maison Gucci ed è proprio per la casa di moda che la figlia di Carolina di Monaco ha posato in “vesti maschili”.

Nel 2016, infatti, Charlotte è stata protagonista di alcuni scatti molto particolari in cui si mostrava con i capelli tirati indietro, quasi rasati, e un tailleur bianco con profondo scollo anteriore.

La foto, in bianco e nero, conferisce ancora più eleganza alla Casiraghi che Vanity Fair ha anche inserito nella lista delle donne più eleganti di sempre.

Charlotte Casiraghi, capelli corti e tailleur

Leggi anche–>Charlotte Casiraghi, avete mai visto il marito? Figlio (belloccio) di una famosa attrice

Charlotte Casiraghi, i segreti di bellezza

Molto simile alla madre Carolina, Charlotte nasconde quel fascino tipico delle donne discendenti dalla casa monegasca.

Bellissima fin da piccola, è da sempre considerata una delle donne simbolo di eleganza, fascino e mistero, tanto da essere presa come spunto dalle donne di tutto il mondo.

Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Oltre ad un dna invidiabile, pare che la Casiraghi ami proteggere la sua pelle dai raggi solari anche in inverno, usando delle creme apposite.

Leggi anche–>Charlotte Casiraghi look total black: stivaloni e mini short di pelle

D’altronde, si sa, sin dall’antichità i nobili erano coloro che sfoggiavano un incarnato chiarissimo, quasi di porcellana.

Impostazioni privacy