Un Posto al Sole, la foto “reale” del matrimonio di Arianna e Filippo: gli attori il giorno del “si”

La soap opera napoletana Un Posto al Sole è una delle più seguite e amate della televisione italiana. Nelle ultime ore due attori hanno festeggiato il terzo anniversario e i fan hanno fatto i salti di gioia. Si tratta di Michelangelo Tommaso (Filippo) e Samanta Piccinetti (Arianna). Ecco la foto del lieto evento.  

Filippo e Anna - Meteoweek
Filippo e Anna – Meteoweek

Un Posto al Sole, la foto “reale” del matrimonio

Michele ha condiviso uno scatto sul profilo Instagram per celebrare un momento importante: il suo matrimonio con la collega. Samanta indossa un abito bianco molto sobrio ed elegante. Capelli sciolti e sorriso smagliante, la donna ha accanto Michele in tutto il suo splendore. Dal giorno del sì sono trascorsi bene tre anni e attualmente sono alle prese con i loro figli. Michele ha fatto una bella dedica alla moglie, la quale riempie i suoi giorni di gioia e d’amore. Lei rappresenta un rifugio sicuro, una casa dove ci si sente protetti dal mondo intero. Senza lei non avrebbe raggiunto determinate mete, ragion per cui non smetterà mai di ringraziare la vita per un simile dono.

Leggi anche -> Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Ex di un cantante famoso

Vita da fiction

L’attore che interpreta Filippo è ancora nella presente nella soap opera mentre Samanta è uscita di scena. Il personaggio è sposato con Serena (Miriam Candurro). Hanno fatto pace dopo aver sfiorato la separazione. Per amore della piccola Irene hanno deciso di sorvolare su determinate questioni, così si sono dati una possibilità. Durante il periodo di allontanamento reciproco, Serena ha ceduto alla corteggiamento di un certo Leonardo. Lei ha scoperto di essere in dolce attesa, però ha perso il bambino con un aborto spontaneo. Se all’inizio si è battuto per conquistarla, Leonardo ha deciso di gettare la spugna.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Filippo e Anna, gli sposi - Meteoweek
Filippo e Anna, gli sposi – Meteoweek

‘Ti allarga il cuore e lo riempie di nuovo’

Qualche mese fa  Michele e Samantha sono diventati per la seconda volta genitori. È nata la piccola Viola Belle. Entrambi hanno ammesso di essere contentissimi, anche perché hanno dato una degna compagna di giochi alla primogenita Sole Caterina.

Leggi anche -> Andreas Muller nella bufera per una frase di troppo, fan insorgono: “Ti sei montato la testa

Impostazioni privacy