Uomini e Donne chi è e cosa fa Beatrice, corteggiatrice di Davide Donadei

Il percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne sembra essere in dirittura d’arrivo e tra le preferite del tronista c’è Beatrice Buonocore: ma chi è la giovane corteggiatrice?

Davide Donadei e Beatrice Buonocore

Sin dall’inizio dell’esperienza di Davide Donadei sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, il tronista originario del Salento ha manifestato una preferenza per la giovanissima Beatrice. Puntata dopo puntata, i due hanno avuto modo di conoscersi e lei è stata la prima a riuscire a strappare a Davide un bacio.

Nonostante lui, poi, abbia baciato anche altre corteggiatrici rivali di Beatrice, è chiaro a tutti che Donadei abbia un debole per la Buonocore e, come trapelato dalle ultime anticipazioni, è stato lui stesso ad ammettere che – almeno per il momento – Beatrice è la sua preferita. Ma chi è la giovanissima che ha rapito il cuore del bel Davide?

Chi è Beatrice di Uomini e Donne?

20 anni, Beatrice Buonocore è nata a Torino ma vive con la madre in un piccolo paesino dell’Emilia Romagna, Dovadola.

Negli studi di Uomini e Donne, Beatrice si è presentata come una ragazza semplice senza troppi grilli per la testa e, proprio per questo motivo, è riuscita a colpire fin da subito Davide.

Nel passato della Buonocore, però, si nasconde la sofferenza per l’assenza di un padre: i suoi genitori, infatti, si sono separati quando aveva solo 10 mesi e la corteggiatrice è cresciuta senza una figura paterna.

Desiderosa di trovare un lavoro che le permetta di pagarsi da sola gli studi, Beatrice ha una grande passione per il canto che l’ha portata ad arrivare alle finali del Festival di Castrocaro.

Bacio tra Davide Donadei e Beatrice Buonocore

Leggi anche–>Davide Donadei, nel passato del tronista il dolore per alcuni sbagli commessi dal padre

Beatrice: “Ho paura di soffrire”

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne magazine, Beatrice aveva raccontato ciò che di Davide l’aveva particolarmente colpita e confessato di avere alle spalle un amore sbagliato.

“Ho vissuto un amore sbagliato tanto che mi sono poi chiusa in me stessa – aveva confidato lei – . Dopo ho iniziato a vedere la gelosia come un segnale d’allarme”.

Leggi anche–>Davide Donadei non rispetta la distanza | Bacio senza freni a Uomini e Donne

Oggi la Buonocore, quindi, vorrebbe tanto essere la scelta di Donadei, ma non ha nascosto la paura che, al termine di Uomini e Donne, possa rimanere scottata.

Ho paura di soffrire – ha ammesso – . Ho paura che i miei sentimenti non siano ricambiati”.

Impostazioni privacy