Elisabetta Gregoraci, ve la ricordate vestita da sposa? Eccola nel giorno del suo matrimonio

La gieffina Elisabetta Gregoraci vestita da sposa illuminò tutta Roma nel giorno del ‘sì’ con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

La curiosità in queste settimane è tutta concentrata sulla situazione sentimentale di Elisabetta Gregoraci ma chi la ricorda vestita da sposa? Un giorno memorabile e un matrimonio veramente ‘chic’.

Un matrimonio da favola: ricordate Elisabetta Gregoraci vestita da sposa?

Era il 14 luglio 2008 e quel giorno si celebrò il matrimonio vip più importante dell’anno tra il manager Flavio Briatore e la sua giovane fidanzata: ricordate Elisabetta Gregoraci vestita da sposa?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – meteoweek

 

La modella che arrivava dalla provincia della Calabria, in quel giorno, si è trasformata nella più bella ‘principessa’ di Roma, illuminando di bianco tutta Roma, dov’era concentrata l’attenzione di tutti i paparazzi.

Nel giorno del suo ‘sì’ a Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci arrivò in un abito color bianco avorio, disegnato per lei dallo stilista Roberto Cavalli.

Bellissima la Gregoraci, avvolta in un vestito dal modello sirena con bustier di cristalli  a bretelline. Generosa la sua scollatura, a tratti anche ‘generosissima’ visto che le telecamere del programma ‘Lucignolo’ avevano pizzicato anche un tratto osè del decoltè che aveva destato scalpore.

Roberto Cavalli per il giorno delle nozze di Briatore e della Gregoraci non si è risparmiato, cercando di rendere la sposa una vera sirena con tono principesco: una coda larga e un velo di sette metri tenuto da una tiara nuziale in platino e diamanti del primo novecento.

Ovviamente lo stilista Cavalli non poteva non aver creato per la sposa un cambio d’abito serale, sempre sul genere del modello sirena, color grigio.

Quanto costò il matrimonio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci?

Un matrimonio da sogno che tutte le giovani donne vorrebbero: a quanto parte in totale, il matrimonio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci costò 1,5 milioni di euro.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – meteoweek

 

Cifre da capogiro per un matrimonio vip: ben 120 mila euro solo per le decorazioni floreali della Chiesa e del luogo del ricevimento fatte di peonie e ortensie, i fiori dell’amore, 140 mila euro destinati ai gioielli che la Gregoraci ha indossato e solo l’anello nuziale è costato 20 mila euro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche ->Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci racconta: “Così Briatore mi ha chiesto di sposarlo”

Ben 350 furono i vip invitati alle nozze che durarono per un intero week end: il venerdì si era tenuto un party alla Casina Valadier, il sabato mattina la cerimonia nuziale con un rinfresco al Columbus e la notte la festa al Castello di Torcrescenza, fino alla minicrociera a Favignana.

Impostazioni privacy