Tina Cipollari e Can Yaman: la strana coppia, la foto boom di like

Ognuno, a modo suo, è stato il protagonista di questa stagione televisiva targata Canale 5. Lei, volto ormai storico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, lui protagonista della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno, che ha tenuto incollati allo schermo milioni dii italiani. Loro sono Tina Cipollari e Can Yaman, l’incredibile coppia che ha fatto letteralmente impazzire i social. Ecco il bellissimo, e stranissimo, scatto.

Il selfie che impazza sui social

Un selfie bellissimo, che sta facendo il giro dei social. Can Yaman, attore turco protagonista della soap, in Italia in onda su Canale 5, Daydreamer – Le Ali del Sogno, e Tina Cipollari, protagonista di Uomini e Donne, sono per la prima volta insieme in uno scatto. La foto è stata pubblicata dalla fanpage di Tina Cipollari, attualmente opinionista di Uomini e Donne. 

Tina Cipollari e Can Yaman hanno scattato questo selfie alcuni giorni fa, in uno dei tanti viaggi di promozione dell’attore turco in Italia. Yaman, inoltre, viaggia spesso anche per motivi personali nel nostro Paese, che ama moltissimo, tanto da scegliere l’italiano tra le lingue di studio alle superiori. E, infatti, lui parla benissimo la nostra lingue.

Leggi anche —> Tina Cipollari compie gli anni: la sorpresa del fidanzato Vincenzo

Tina Cipollari ancora assente a Uomini e Donne

L’opinionista storica del programma è ancora assente dagli studi di Cologno Monzese di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Questo perchè Tina Cipollari è in isolamento fiduciario, dopo essere venuta a contatto con una persona risultata positiva, e dunque non può allontanarsi dalla sua abitazione.

Tina ha però voluto rispondere alle voci che la volevano in procinto di lasciare il programma con queste parole, pronunciate in video collegamento con lo studio: “Non è che sto lontana un anno, tra poco torno lì”.

Leggi anche —-> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

Nessuna crisi tra Tina e il suo compagno

Questa estate si è vociferata di una crisi tra Tina Cipollari e il suo compagno, Vincenzo Ferrara, tanto da costringere l’opinionista di Uomini e Donne ad intervenire e a smentire tutto.

Addirittura, il gossip nostrano, aveva parlato di un ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e il suo ex marito, Chicco Nalli. Anche questa indiscrezione è stata smentita: Tina e il suo compagno Vincenzo vivono una bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy