Tina Cipollari compie gli anni: la sorpresa del fidanzato Vincenzo

Un lungo e commovente messaggio, in cui l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, ha gridato al mondo il suo amore per la storica opinionista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, Tina Cipollari. In occasione del compleanno della protagonista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, l’imprenditore ha voluto anche chiarire – a differenza dei rumors delle ultime settimane – che nulla è cambiato nella coppia, che è ancora mmolto affiatata. Ecco le sue parole

Il post di Vincenzo Ferrara

Un post colmo d’amore, quello pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, da parte dell’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, compagno da diversi anni di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. Non solo una bellissima dedica ma anche un messaggio chiaro ai quanti, in queste settimane, avevano ipotizzato una crisi tra l’imprenditore e la protagonista del programma di Maria De Filippi.

Scrive Vincenzo Ferrara: “Il giorno del compleanno è speciale, un altro anno passato insieme. La tua presenza mi ha regalato tanta felicità, la tua grinta e la tua energia positiva sono ormai per me vitale, al tal punto che se ci penso mi commuovo da solo. A te che sei sempre presente, che se nella mia vita, vorrei augurarti un felice compleanno a te che sei il sole e il tramonto del mio cuore”.

Leggi anche —> Uomini e Donne: “Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Il retroscena di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Tina Cipollari assente nelle ultime puntate di Uomini e Donne

Negli ultimi giorni, Tina Cipollari è stata assente, fisicamente, negli studi di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’opinionista si è collegata da casa, dal momento che si trova in isolamento precauzionale, essendo venuta in contattato con una persona risultata poi positiva al Covid. Tina, che sta bene, è in attesa di effettuare il tampone.

Leggi anche —-> Tina Cipollari grande rifiuto ad Alfonso Signorini: la vamp dice no

Smentite le voci di una crisi

Le voci su una possibile crisi tra Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo Ferrara sono state così insistenti da costringere l’opinionista a smentire. Questa estate si era parlato addirittura parlato di un ritorno di fiamma tra Tina e il suo ex marito, Chicco Nalli, a sua volta tornato single dopo la fine della relazione con Ambra Lombardo.

Tina Cipollari, dunque, festeggerà questi suoi 55 anni insieme al suo compagno Vincenzo Ferrara e ai suoi figli.

Impostazioni privacy