Tina Cipollari grande rifiuto ad Alfonso Signorini: la vamp dice no

Opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha deciso di rifiutare l’invito di Alfonso Signorini di avere un confronto con Patrizia De Blanck all’interno della casa del Grande Fratello. Ecco cosa è successo.

Tina Cipollari e Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

Tina Cipollari rifiuta l’invito di Alfonso Signorini

Nel corso della sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, Patrizia De Blanck ha rivolto parole poco lusinghiere nei confronti di Tina Cipollari. Proprio per questo motivo il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, avrebbe invitato l’opinionista di Uomini e Donne ad avere un confronto con la contessa. Tina Cipollari, però, ha rifiutato e a tal proposito, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Alfonso Signorini mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è nel passato“.

Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, Tina Cipollari ha anche parlato di Uomini e Donne e in tal senso ha dichiarato: “C’è il pubblico posizionato dietro di me che mi sostiene e c’è l’incontro tra giovani, dame e cavalieri che crea nuove dinamiche. Però qui tutti parlano e parlano, ma quagliano poco“.

Tina Cipollari – Fonte: Facebook

Patrizia De Blanck e il rapporto con Tina Cipollari

Ma cosa è successo tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari? Ebbene, durante una puntata del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha avuto un diverbio con Adua Del Vesco. Alla domanda da parte del conduttore “Chi ti sta più antipatica tra le due Patrizia, Adua o Tina Cipollari?”, la contessa ha risposto con il nome dell’opinionista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck su Gabriel Garko: “Ora sono tutti fr***i”

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, la confessione: “Mi sono rifatta” | Il ritocchino della vamp

A tal proposito la stessa Cipollari, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa a FQMagazine ha dichiarato: “L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A quanto pare la De Blanck si è legata tale vicenda al dito e ancora oggi continuerebbe a nutrire una sorta di antipatia nei confronti della Cipollari.

Patrizia De Blanck – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy