Tina Cipollari, la confessione: “Mi sono rifatta” | Il ritocchino della vamp

Tre le principali protagoniste dal dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno spesso attirato l’attenzione su argomenti non proprio inerenti la trasmissione. Tra questi i presunti interventi di chirurgia estetica a cui le due donne si sarebbero sottoposte, con l’una che accusa l’altra di essersi rifatta. Sarà vero? Ecco quanto dichiarato in merito dalla stessa Tina Cipollari.

Tina Cipollari

La confessione di Tina Cipollari

Spesso al centro della cronaca rosa per via delle litigate a Uomini e Donne con Gemma Galgani, ma anche per il rapporto con Chicco Nalli e il suo look da vamp, Tina Cipollari è stata spesso accusata di aver fatto ricorso a dei ritocchini. Qualche tempo fa, inoltre, l’ex marito della Cipollari ha risposto a chi ipotizzava che la nota vamp indossi le parrucche in quanto avrebbe preso i pidocchi nel corso della sua partecipazione a Pechino Express. Ebbene, come dichiarato dallo stesso parrucchiere dei vip, il motivo non è questo, bensì le utilizza solamente per vanteria.

Adesso, però, è stata proprio la stessa Tina Cipollari a rispondere a chi l’accusa di aver fatto ricorso a degli interventi. Ebbene, come dichiarato dalla vamp nel corso di una puntata del trono Over di Uomini e Donne, infatti, la donna ha puntualizzato di essere intervenuta solamente su una parte del suo corpo, ovvero le labbra.  Una zona che solo a guardarla, a quanto pare, la faceva stare male in quanto si sentiva più vecchia dei suoi anni. “Ho rifatto le labbra”, ha infatti confessato Tina Cipollari nel corso dell’ennesimo scontro con Gemma Galgani.

Tina Cipollari

Il cambiamento di Tina Cipollari

Ormai sono mesi che Gemma Galgani e Tina Cipollari si accusano di essersi rifatte e proprio per porre fine a questa diatriba Maria De Filippi ha deciso di invitare in studio un esperto. Ebbene, dopo un’attenta analisi sono state confermate le dichiarazioni della vamp.

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari testarda e manipolatrice | Tattiche contro Gemma a Uomini e Donne

Tina Cipollari è tutta naturale ad eccezione delle labbra. In fin dei conti gli anni passano per tutti e i cambiamenti fisici sono più che naturali. In risposta a Striscia la notizia che qualche tempo fa aveva messo in risalto il suo cambiamento, d’altronde, la stessa Cipollari aveva risposto: “Non sono rifatta sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno”.

Impostazioni privacy