Anna Tatangelo maestra d’amore: “Non vivere di rimpianti sulle cose non dette”

Anna Tatangelo non solo conquista il cuore del pubblico di All Together Now ma dal suo profilo Instagram elargisce anche consigli in amore..

Anna Tatangelo-Meteoweek

L’argomento “Amore”

La cantante di Sora, Anna Tatangelo è nella sua piena fase di “vita nuova”, con i recenti successi ottenuti dai nuovi progetti musicali e con la presenza in Tv nel programma di Michelle Hunziker, All Together Now. Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, Anna è un vulcano di creatività, pronta a vivere la sua indipendenza, dimostrandolo in tutte le puntate del programma canoro di Canale 5, dove canta e balla e fa valere le proprie opinioni con gli altri giudici.

Se la musica è il suo elemento naturale, dell’amore Anna Tatangelo ha anche molto da dire. Quello vissuto con Gigi D’Alessio è stato il più importante della sua vita, quello che le ha dato il suo bambino e quello che, anche se definitivamente finito, rimarrà comunque indelebile nel suo cuore.

Il consiglio di Anna Tatangelo sulle parole non dette in Amore

In attesa di rivedere Anna Tatangelo di nuovo innamorata e al fianco della sua dolce metà, i fan la  riempiono di complimenti sui suoi profili social, dove la cantante si mostra nella sua quotidianità o a lavoro, in sala di registrazione.

Nella sua veste di cantante trap la Tatangelo piace un sacco e non c’è giorno in cui i suoi post non vengano sommersi dai like. Recentemente, durante una delle tante volte in cui si presta a rispondere alle domande poste dai suoi fan, la cantante si è imbattuta in una particolare, incentrata su questioni sentimentali.

LEGGI ANCHE ———–>Gigi D’Alessio e Carmela, la verità sul divorzio | Anna Tatangelo non c’ entra

Anna Tatangelo-Meteoweek

Anna Tatangelo non si è di certo tirata indietro, vestendo perfettamente il ruolo di consigliera in questioni di cuore. “Ho scritto una lettera alla mia ex, ci siamo lasciati tanto tempo fa. Dovrei dargliela?” E’ il quesito recapitato nel box virtuale della giudice di All Together Now.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo, nuova casa senza Gigi: la dimora della rinascita [FOTO]

Anna Tatangelo-Meteoweek-fonte: Instagram

A questo punto come una brava maestra d’amore, la Tatangelo ha detto la sua, invitando l’utente ad andare fino in fondo nella faccenda: “Dipende dal contenuto della lettera…Comunque si, non vivere di rimpianti sulle cose non dette” ha risposto schietta la cantante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy