Pago verso Sanremo: tutto nelle mani di Amadeus

Dopo essere stato protagonista d’alcuni reality Pago è tornato alla musica, la scelta di mettere sotto i riflettori la sua vita privata per circa un anno gli ha dato la forza di comprendere cosa non andava nella sua quotidianità e quanto cantare fosse importante per lui. Da questo punto di vista l’addio a Serena Eanrdu segna la svolta nella vita professionale di Pago che ad oggi sta vivendo una rinascita artistica meritata.

Pago Meteoweek

Pago dopo Tale e Quale pronto per Saremo 2021

Vincitore dell’edizione 2020 di Tale e Quale Show Pago ha davvero conquistato tutti: dal pubblico ai giudici in studio l’ex gieffino ha saputo dimostrare d’essere un’artista completo pronto a fronteggiare ogni tipo di sfida anche quella più complicata. I personaggi interpretati a Tale e Quale hanno messo in evidenza il talento canoro di Pago che dopo tanto gossip è riuscito a far parlare di se soprattutto per la sua musica, passione della sua vita che ha deciso di rimettere al centro di ogni suo interesse lavorativo.

Oggi Pago non si arresta e punta a Sanremo! Al magazine Chi ha rivelato d’avere pronto il pezzo manca solo la risposta del direttore artistico che non ha ancora rivelato la sua opinione in merito al brano presentato. Certo è che in questo momento Amadeus è alle prese con i talenti giovani ma anche con le tante incognite legate all’emergenza Coronavirus che potrebbero anche far saltare la messa in onda della kermesse canora. Covid permettendo Sanremo ci sarà e Pago spera d’essere tra i protagonisti della manifestazione che gli ridarebbe quella visibilità musicale che da tempo ha perso.

Pago Meteoweek Fonte Instagram

Leggi anche ——>Pago uomo rinato | Nuovo amore dopo Serena Enardu

Leggi anche ——>Pago me l’hai tirata via dalla bocca; | Domanda piccante in diretta

Pago, il successo tutto meritato di Tale e Quale show

Protagonista assoluto di Tale e Quale show Pago si è impegnato così tanto che non solo è riuscito a vincere ma anche ha far dimenticare i tanti rumors sulla sua vita privata. Da circa un anno era infatti protagonista del gossip insieme alla sua ex storica Serena Enardu con cui oggi ha un legame civile e amichevole.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Pago ha in più occasioni rivelato d’essere tranquillo e d’aver capito che la storia con Serena non poteva più andare avanti. Il cantante sardo non è oggi legato a nessuno, è concentrato solo sulla musica!

Impostazioni privacy