Benedetta Rossi e Marco, le foto del matrimonio: lei in abito lungo e rosso

Benedetta Rossi si è conquistata grazie alla sua cucina semplice e casalinga un posto nell’Olimpo dei personaggi pubblici. La food blogger è decisamente da record non solo ha conquistato il web suscitando maggiore interesse dei grandi chef ma è ormai anche un fenomeno editoriale, il suo nuovo libro “Insieme in cucina” è ancora il libro più venduto in Italia e di questo Benedetta n’è fiera.

Benedetta Rossi Meteoweek

Benedetta Rossi: “Per una volta Marco è stato romantico”

Aiutata nel suo progetto social dal marito Marco Gentili Benedetta non può non essergli grata è per questo che nei giorni scorsi ha pubblicato lo scatto del rinnovo delle promesse di matrimonio avvenuto lo scorso anno alle Hawaii. La Rossi ha pubblicato un post commovente dove ricorda i bei momenti trascorsi l’anno scorso nell’isola: “Oggi è il nostro anniversario di matrimonio e ad un anno esatto di distanza ci siamo fatti coraggio e condividiamo con voi alcune foto ufficiali del decimo, quando siamo tornati alle Hawaii per il rinnovo delle promesse ?? …per una volta pure Marco è stato veramente romantico… ?”.

Un momento felice che Benedetta ha condiviso con gioia con i suoi followers e che quest’anno, causa Covid, è stato impossibile da ripetere. Ospite di Oggi è un altro giorno Benedetta ha raccontato come ha conosciuto Marco e come è nato il loro amore:Non sono mai cambiata nel tempo, ieri abbiamo fatto l’anniversario di matrimonio, 11 anni sposati ma ci conosciamo da 25 anni. Ci siamo conosciuti perché nell’agriturismo della sua famiglia c’era un maneggio e io volevo andare a cavallo e lì ci siamo incontrati e dopo un po’ di mesi di passeggiate poi una sera in macchina c’è stato il bacio.”

Leggi anche ——>Benedetta Rossi e il marito Marco, spunta la foto da 20enni: diversissimi

Leggi anche ——>Benedetta Parodi, l’avete mai vista il giorno del suo matrimonio? Splendida in abito bianco

Benedetta Rossi: “Per me è un giorno bello e emozionante”

Felice d’aver trascorso il suo undicesimo anniversario nel suo agriturismo Benedetta Rossi è sicuramente una persona solare e positiva, il successo non l’ha cambiata e questo i followers l’apprezzano molto. La food blogger ha condiviso anche la sua gioia nel sapere che il suo libro è ancora in vetta alle classifiche editoriale nonostante sia uscito da qualche settimana: un risultato che non si aspettava ma che la rende davvero entusiasta del suo lavoro:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

… Per me è un giorno bello, emozionante e sapere che tante persone apprezzano quello che faccio, mi riempie di gioia.
Non credo succederà ancora, quindi voglio approfittare di questo post per ringraziare tutti, ma anche per dire qualcosa in più.”

Impostazioni privacy