Giulia Salemi e il flirt con Marracash: la verità sul rapper

Giulia Salemi non nasconde la sua passione per il rap: nel suo passato una frequentazione importante con un protagonista italiano di questo genere musicale, Marracash.

Giulia Salemi e Marracash
Giulia Salemi e Marracash- Meteoweek

Giulia Salemi ci riprova: dopo l’esperienza nel Grande Fratello Vip 3 l’influcencer ha deciso di entrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia per prendere parte alla quinta edizione del programma.

Precedentemente sotto l’occhio delle telecamere era nato il suo amore con Francesco Monte, ma fuori dalla trasmissione le loro strade si sono divise.

LEGGI ANCHE : Giulia Salemi, che fine ha fatto la mamma Fariba? Eccola oggi

Giulia Salemi attratta dai rapper: “Sono così ribelli”

Proprio all’ex tronista Giulia aveva raccontato di aver frequentato due famosi rapper, Marracash e Sfera Ebbasta. La Salemi sarebbe stata attratta da sempre da questo mondo e avrebbe collezionato flirt con gli esponenti di spicco della scena rapper italiana. Qualche tempo fa venne pubblicato anche un video in cui Giulia trascorreva del tempo con Sfera Ebbasta.

A proposito di questi flirt, la Salemi aveva dichiarato: «Loro sono tutto quello che io non posso essere. Io niente tatuaggi, niente piercing, solo lavoro e responsabilità. Mi diverte frequentarli, sono così ribelli che mi fanno sognare…».

LEGGI ANCHE : GF Vip, Salemi al vetriolo: nuove rivelazioni su Monte

La Salemi racconta: “Con Marracash siamo usciti a cena”

La storia con Marracash? Secondo l’influencer a questa relazione è stata data troppa importanza, come rivelato dalla bella Giulia in un’intervista di qualche tempo fa: «È stato solo un flirt. Siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera e propria storia. A me Fabio piaceva molto, mi affascinava, ma è stato sincero sin da subito con me, mi ha detto che non era il momento giusto per lui, non voleva una storia seria, e io ho capito».

Giulia Salemi e Marracash
Giulia Salemi e Marracash- Foto Ig- Meteoweek

Attualmente la Salemi è single e sembra non essere minimamente intenzionata ad avvicinarsi a nessun concorrente all’interno della casa del GfVip: solo amicizie per Giulia, stando alle sue dichiarazioni, eppure c’è chi vede del tenero nello scambio di sguardi e gentilezze tra l’influencer e l’ex velino Pierpaolo Pretelli, vicino alla Gregoraci.

Impostazioni privacy