Giulia Salemi, che fine ha fatto la mamma Fariba? Eccola oggi

Giulia Salemi è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia entrata in un secondo momento nella casa, è già riuscita a farsi amare dal pubblico di canale 5. Molti, però, si sono chiesti che fine ha fatto la madre Fariba. Ecco soddisfatta la loro richiesta.

Giulia Salemi - Meteoweek
Giulia Salemi – Meteoweek

Giulia Salemi, che fine ha fatto la mamma?

Nata il 9 maggio 1962, Fariba Tehrani proviene dal Theran (Iran). Gli italiani hanno avuto modo di conoscerla grazie ai vari inviti in diverse trasmissioni televisive. Nella vita si dedica soprattutto al settore imprenditoriale. Non ha avuto una vita facile, dato che è scappata in Italia all’età di 18 anni. In quel periodo c’era la guerra persiana, così ha deciso di cambiare vita. Nel nostro Paese ha trovato l’anima gemella e Giulia è stata il frutto della loro unione. Dopo un po’ si sono separati e attualmente si dedica alla gestione del centro benessere a Piacenza.

Leggi anche -> Veronica Peparini e Andrea Muller foto intima a letto: lo scatto della prof di Amici

‘Sei un ottimo esempio di figlia’

Quando Giulia era entrata nella casa del Gf Vip qualche anno fa, ebbe modo di conoscere Francesco Monte. Tra loro è subito scoccata la scintilla della passione davanti le telecamere. Fariba non ha mai visto di buon occhio la loro relazione, dunque ha cercato di far aprire gli occhi alla figlia. In effetti il ragazzo si era lasciato da poco con Cecilia Rodriguez e non era pronto ancora per una nuova conoscenza. Alla fine le loro strade si sono separate e ora lui è felice accanto a Isabella De Candia. Dopo un periodo di alti e bassi, madre e figlia hanno ritrovato la serenità. Il tutto è partito da un messaggio di auguri di Fariba su Instagram per i 27 anni di Giulia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Giulia e la madre - Meteoweek
Giulia e la madre – Meteoweek

‘La madre fa gli incantesimi’

Quando Tommaso Zorzi ha presentato al gruppo Giulia, ha detto di stare attenti alla madre per via della sua magia. In passato Fariba ha ammesso di essere ricorsa alle arti magiche per allontanare Giulia da Francesco. Molti, infine, non sanno che è molto legata alla contessa Patrizia De Blanc.

Leggi anche -> Tina Cipollari compie gli anni: la sorpresa del fidanzato Vincenzo

Impostazioni privacy