Rosalinda Celentano e Tinna di nuovo insieme dopo Ballando | Cosa bolle in pentola

Calato il sipario su Ballando con le Stelle, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, continuano a frequentarsi e pare che le due amiche stiano pensando a qualche progetto insieme.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann Meteoweek

Il bellissimo percorso a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle oltre ai vincitori ha “sfornato” anche bellissime amicizie come quella tra Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. Le donne sono apparse in sintonia fin dall’inizio conquistando il pubblico di Rai 1. Anche se la coppia non è arrivata in finale si è fatta valere egregiamente arrivando fino alla penultima puntata dello show, condotto da Milly Carlucci.

Indimenticabili i loro balli moderni e anche le esibizioni sui tacchi di Rosalinda, volute fortemente da Carolyn Smith. 

Rosita Celentano e Tinna Hoffmann, di nuovo insieme

Adesso che è calato il sipario sul programma, i fan si chiedono che fine abbiano fatto le donne e soprattutto si chiedono se continuano a vedersi e frequentarsi. Domanda a cui ha risposto proprio Tinna Hoffmann in queste ultime ore attraverso alcune stories di Instagram.

La peculiarità dell’amicizia tra Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann risiede nelle battute e nell’apparente contrasto che risalta tra le due, diversissime tra loro. “Volevamo solo dire, perché alcuni di voi hanno chiesto, se siamo ancora vive” – Dice la Hoffmann nella stories di Instagram, seduta sul lato passeggero di una macchina – e operativi! Guardate chi ho accanto a me qua…” aggiunge la ballerina spostando il telefonino e inquadrando Rosalinda Celentano.

LEGGI ANCHE ———–>Rosalinda Celentano dedica a Tinna:”Vorrei poter stringere ancora” | Lei risponde così

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann Meteoweek

Progetti insieme?

Rosalinda sorride tra una battuta e l’ altra facendo ridere anche la Hoffmann, la quale riappropriandosi dell’inquadratura rimarca: “Avete visto? Siamo sempre vive e stiamo programmando diverse cose. Cosa? Chi lo sa? Vi terremo aggiornati!”

LEGGI ANCHE ———–>Claudia Mori, struggente lettera alla figlia Rosalinda Celentano: lei si commuove

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann Meteoweek

Subito dopo parte un breve filmato di Tok Tok che ha come protagoniste proprio le ex concorrenti di Ballando con le Stelle. Sembrano lontani ormai i piccoli momenti di tensione dovute all’ ansia della gara, adesso le amiche appaiono molto serene e chissà cosa hanno in serbo per i fan. Non ci resta che attendere e vedere che cosa succede.

Impostazioni privacy