Claudia Mori, struggente lettera alla figlia Rosalinda Celentano: lei si commuove

L’amore di una mamma per una figlia va al di là di ogni parola. Parleremo perciò di Claudia Mori e del suo infinito amore per Rosalinda Celentano. 

A dimostrare questo affetto, ci sono state appunto delle parole, ma soprattutto degli sguardi. E’ quanto ci fa comprendere la moglie del grande Adriano Celentano, che sicuramente conosce sua figlia più di chiunque altro.

Pubblichiamo per questo qui la breve lettera che la Mori ha scritto per Rosalinda, e che è stata letta dalla bravissima Francesca Fialdini durante la scorsa puntata di ‘Da noi a ruota libera‘. Leggiamola insieme.

L’emozione non ha voce: la toccante lettera di Claudia Mori per la sua Rosalinda

E’ proprio vero che una mamma ci conosce più di chiunque altro e che, allo stesso tempo, è in grado di definirci per quello che siamo realmente.

Leggi anche —-> Rosalinda Celentano, la ricordate da ragazza? Meravigliosa

E’ accaduto proprio a Rosalinda Celentano, durante la sua ospitata in ‘Da noi a ruota libera‘, quando la conduttrice Francesca Fialdini ha letto calorosamente per lei delle parole colme di significato e di emozione. La breve lettera è stata infatti scritta proprio dalla sua mamma Claudia Mori, che ha voluto esprimere in poche righe quello che pensa e che sente per sua figlia.

Rosalinda sin da bambina rivelava una personalità straordinaria, eclettica, meravigliosa“, dice la Mori, “Eravamo tutti rapiti dal suo modo di fare, perché tra le sue doti c’era anche la grande simpatia, l’originalità e la dolcezza, anche se ha sempre rivelato per fortuna un carattere forte“. E infine, Claudia ha concluso: “Rosalinda non ha bisogno di essere incoraggiata, ma di essere amata come tutti gli esseri umani“.

Leggi anche —-> Rosalinda Celentano dedica a Tinna: “Vorrei poter stringere ancora” | Lei risponde così

Con lo sguardo commosso, Rosalinda Celentano ha ringraziato di vero cuore sua madre, restando anche senza parole per quell’emozione che le è entrata dritta nel cuore. E’ proprio vero in effetti: le mamme sono in grado di lasciarci senza parlare, e spesso di farci parlare solo con lo sguardo. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy