Elettra Lamborghini, il regalo super di Afrojack per i due mesi di matrimonio

Sposa da circa due mesi Elettra Lamborghini ha sempre tenuto aggiornati i fans del suo atipico viaggio di nozze. Non sono mancate sul suo account Instagram storie e foto dove racconta senza essere mai troppo esagerata i suoi momenti quotidiani con il neo marito. In più occasioni Elettra ha mostrato la sua casa a Dubai dove in questo periodo di quarantena forzata in alcune zone d’Italia ha trascorso alcune settimane.

Elettra Lamborghini Fonte Instagram

Elettra Lamborghini due mesi di matrimonio, due mesi di felicità!

Elettra è felice e molto serena e la sua esuberanza è quasi contagiosa a tal punto che chi le sta vicino non può fare a meno di seguirla. In queste ore la Lamborghini è tornata in Italia non prima di mostrare il regalo che il neo marito le ha fatto per i due mesi di matrimonio: una splendida auto che conferma il benessere e il lusso in cui la Lamborghini vive. L’influencer è molto contenta del regalo ricevuto e anche se non dovrebbe essere una sorpresa per lei ricevere un auto mostra invece molto entusiasmo.

Dopo aver trascorso alcune settimane nella sua casa di Dubai e essere impegnata nella realizzazione dell’abitazione in cui andrà a vivere con il marito, attività che ritiene interessante ma anche stressante, Elettra è tornata in Italia e anche se non è stata vista pare sia stata ospite di The Voice Senior,il programma di talent dove partecipano gli anta cantanti condotto da Antonella Clerici.

Leggi anche ——>Elettra Lamborghini esagerata in completo leopardato aderente e capelli alla Cleopatra FOTO

Leggi anche ——>Elettra Lamborghini strano sfogo su Instagram 

Elettra Lamborghini censura dalla Rai?

La presunta ospitata di Elettra Lamborghini da The Voice Senior sembra essere stata censurata dai vertici Rai che dopo il tutorial scandalo di Detto Fatto ha voluto evitare un ulteriore polemica. Ma cosa è successo?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A quanto pare la Lamborghini sarebbe salita sul palco per insegnare ad uno dei concorrenti come twirkkare: il balletto a quanto pare è diventato troppo hot e per questo non è stato mandato in onda. I vertici dell’azienda hanno parlato di un ritardo nei tempi della messa in onda e non di censura anche se analizzando meglio non può che essere una non volontà di far vedere qualcosa di non politicamente corretto.

 

Impostazioni privacy