Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? È uguale a Belen Rodriguez [FOTO]

Scopriamo qualcosa di più sulla giovane modella, fidanzata con il comico toscano Giorgio Panariello. Si chiama Claudia Maria Capellini, ha 32 anni ed è identica a Belen.

Giorgio Panariello-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Trentacinque anni fidanzata del noto showman e una carriera nello showbiz, Claudia Maria Capellini ha conquistato il cuore di Giorgio Panariello –  nonostante fra i due ci siano ben 25 anni di differenza – da più di 5 anni. Lunghi capelli castani e occhi da gatta, la giovane è considerata da molti la sosia di Belén. Claudia Maria Capellini vantava già nel suo curriculum – prima ancora di conoscere Giorgio – una schiera di amici vip. E’ proprio la sua professione che l’ha portata a  conoscere Giorgio. Si sono incontrati per la prima volta durante una cena e da allora non si sono più lasciati. Oggi l’amore procede a gonfie vele.

Claudia Maria Capellini-meteoweek.com
Foto Instagram

E’ originaria di Cremona ma da diversi anni vive a Milano. Qui lavora ancora come PR in locali esclusivi e fa anche la modella.

Le parole di Giorgio a Domenica In

A Domenica In un pò di tempo fa, Giorgio Panariello veniva intervistato dalla padrona di casa Mara Venier. Come non toccare l’amore?  Piccola intro divertente: si parlava di Poki, il cane che Giorgio Panariello condivide con Claudia e con la quale discuteva,in quel periodo, se farlo accoppiare o meno.

“Con Claudia ne abbiamo parlato già molte volte”, dice l’attore e showman; ma Mara Venier fraintende, sgrana occhi e chiosa: “Si chiama Claudia il cagnolino?” – preparando così all’argomento più ambito – Secondo te mi metto d’accordo con un’altra cagnolina per fare accoppiare il mio cagnolino, Claudia è la mia compagna” ,risponde ironico il regista.

 “Stiamo bene insieme –  dichirava l’attore – Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta di me, e già questo fatto mi dà quel senso di alto.”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, ricordate la figlia Elisabetta? Eccola oggi a 52 anni [FOTO]

Giorgio Panariello e Claudia-Meteoweek.com

“Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia. Sono davvero felice e sto bene”, conclude Giorgio.

Il regista e la giovane PR hanno deciso di vivere la loro relazione lontano dai riflettori , a parte le dichiarazioni di Giorgio riportate poca’anzi, loro due non hanno mai rilasciato interviste a riguardo. Anche sul profilo Instagram della Capellini, che è seguito da quasi 18 mila follower, non sono mai comparse foto in compagnia di Panariello.

https://www.instagram.com/p/Bgo6uBgHHfH/

 

Impostazioni privacy