Anna Moroni la verità sull’addio a La Prova del Cuoco: “Perchè mi hanno cacciato”

Anna Moroni è stata per molto tempo la colonna portante de La Prova del Cuoco insieme ad Antonella Clerici, un sodalizio che ha dato successo ad un format che ancora oggi, nonostante i tanti cambiamenti, trova il suo spazio televisivo. La celebre cuoca, scoperta per caso, ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Blogo che l’addio al programma è stato un atto dovuto.

Anna Moroni e Antonella Clerici Meteoweek

Anna Moroni, cacciata dalla Prova del Cuoco?

Inizialmente la Moroni ha spiegato che ha lasciato il programma di mezzogiorno in seguito all’addio dato da Antonella Clerici e solo oggi rivela che le ragioni sono altre. A quanto pare Anna non è mai stata contattata dai vertici Rai dopo che la conduttrice se n’è andata. La cuoca ha capito che evidentemente nella nuova versione del format non c’era posto per lei, anche per questo che ha accettato la proposta di Rete 4:

“Quando Antonella è andata via il produttore Rai ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente. Ad ottobre 2018 Elio Bonsignore (produttore di Ricette all’italiana, Ndr) mi ha proposto il programma su Rete 4 e io ho accettato. L’anno dopo per La Prova del cuoco è stato un disastro… a quel punto mi hanno cercato, anche Elisa (Isoardi, Ndr) mi ha telefonato un giorno, ma io ho ribadito che non ci vado alla Prova del cuoco. Non farei mai un torto ad Elio. Sono nata onesta e voglio morire onesta”.

Anna Moroni fonte Instagram

Leggi anche ——>Anna Moroni svela retroscena sulla Prova del Cuoco: Un disastro

Leggi anche ——>Anna Moroni, avete mai visto la figlia? Chi è Paola

Anna Moroni: “Antonella Clerici è come una figlia”

Anna Moroni è felice delle sue scelte e di non essere tornata a La Prova del Cuoco, ma soprattutto è soddisfatta d’aver consigliato a Antonella Clerici, che considera una figlia, d’aver lasciato il programma:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“A prescindere che lei ancora non sa cosa farà, ma, anche se dovesse fare un programma di cucina, io non ci sarò. Lo sa perfettamente Antonella. Magari la andrò a trovare una volta per l’affetto che ci lega, ma a 81 anni non mi posso mettere a prendere il treno e raggiungerla. E comunque La Prova del cuoco è un cerchio che si è chiuso. È stato bellissimo e si è chiuso benissimo.”

Impostazioni privacy