Can Yaman, dopo il successo di DayDreamer arriva un annuncio inaspettato

Can Yaman è l’attore più seguito e amato del momento. Il vero successo è arrivato con la messa in onda di DayDreamer – Le ali della vita. Le fan avranno modo di rivederlo, ma con un look totalmente diverso. Ecco i dettagli.

Can Yaman - Meteoweek
Can Yaman – Meteoweek

Can Yaman, arriva un annuncio inaspettato

Attualmente Can Yaman ha raggiunto una popolarità inaspettata indossando i panni di Can Divit, fotografo e proprietario di un’azienda pubblicitaria. La sua storia d’amore con Sanem (Demet Ozdemir) ha fatto sognare ad occhi aperti i telespettatori. Molto presto tornerà nel piccolo schermo in una nuova serie tv. Avrà modo di recitare con una ‘vecchia’ collega, ovvero Ozge Gurel. Entrambi sono stati protagonisti di Bitter sweet – ingredienti d’amore. Adesso torneranno a lavorare insieme, ma presteranno i loro volti a personaggi diversi.

Il signore sbagliato

La nuova serie TV si intitolerà Mr Wrong. Ci sono ben 14 puntate di oltre 2 ore e si concentreranno sulla storia d’amore fra il ristoratore Ozgur Atasoy ed Ezgi Inal, una giovane sfortunata in amore. Lei si affiderà a lui per trovare l’anima gemella, ma alla fine  capiranno di essere innamorati l’uno dell’altra. Ovviamente ci saranno tanti colpi di scena che lasceranno tutti a bocca aperta. Per il personaggio da interpretare Can Yaman non si mostrerà più con capelli lunghi e folta barba. Inoltre non avrà il tatuaggio della fenice. Esalterà il fisico scolpito, proprio come in Daydreamer. Opterà per un look totalmente diverso che sarà sicuramente apprezzato. Del resto tutti concordano nel dire che la sua bellezza spicca sempre, a prescindere dal modo in cui viene proposta davanti alle telecamere.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Can e Ozge - Meteoweek
Can e Ozge – Meteoweek

Leggi anche -> Giovanna Abate, che fine ha fatto la tronista di Uomini e Donne? Eccola oggi

Anticipazioni di DayDreamer

Nella puntata di domenica prossima, 13 dicembre, Sanem e Can sono alle prese con un  seminario. La ragazza sarà costretta a dormire nella camera di Can per un problema al riscaldamento. Passeranno la notte insieme, ma al mattino dovranno fare i conti con Polen. Quest’ultima vedrà Sanem con lui e andrà su tutte le furie. Come andrà a finire?

Leggi anche -> Carlotta Savorelli via da Uomini e Donne? La verità

Impostazioni privacy