Amici 20, volano stracci tra Rudy e Anna Pettinelli: offese e accuse

Ad Amici 20 occupano lo stesso banco nello stesso ruolo di professori di canto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ma è evidente, dopo quello che è successo nella puntata di oggi, che i due coach non hanno le stesse opinioni in merito ai neo allievi della scuola. Primo momento caldo della puntata del fine settimana di Amici ha visto prima Anna Pettinelli scontrarsi con Arisa che non condivide l’idea della radiofonica che sostiene che nella scuola manca una voce come quella di Giulia, per questo ha messo in sfida con Kika con la giovane.

Amici 20, scontro diretto tra gli insegnanti di canto

Per Anna Giulia dovrebbe entrare nella scuola e questo non solo a discapito di Kika, il suo riferimento è a tutta la classe di canto. Contrario alla Pettinelli anche Rudy Zerbi che ha dato vita ad uno scontro quasi personale con la speaker, un’acceso scambio d’opinioni placato solo d’Arisa che ha riportato l’attenzione su Kika. Alla fine l’allieva di Amici si è esibita e ha vinto la sfida mantenendo il suo banco nell’ambita scuola di Maria de Filippi.

La puntata del sabato di Amici è andata avanti come da programma anche se questa volta ad essere protagonisti non sono le idee a volte eccessivamente critiche e sopra le righe di Alessandra Celentano, insegnante di ballo storica e decisamente temuta della scuola di talent di Maria de Filippi, ma i testa a testa tra gli insegnanti di canto in primis Rudy Zerbi che non apprezza alcune incoerenze della Pettinelli.

Anna Pettinelli Amici 20 fonte Instagram

Leggi anche —->Anna Pettinelli e Alessandra Celentano, relax in piscina: la foto senza trucco e filtri

Leggi anche —->Anna Pettinelli insieme a Pago: sgarro a Serena Enardu? FOTO

 

Rudy Zerby: “Anna questa è una grandissima leccata di c..o!”

Il secondo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi è avvenuto in seguito all’esibizione di Leonardo Lamacchia che ha cantato un brano inedito scritto da Michele Canova. La speaker ha elogiato la canzone, ma anche aggiunto che Leonardo non ha ancora fatto sua l’interpretazione.

A Rudy il giudizio di Anna è apparso incoerente vista anche l’opinione espressa la scorsa settimana sul giovane allievo: “Il complimento mi preoccupa. La prima settimana no banco, scorsa settimana voleva metterlo in sfida, adesso casualmente arriva Michele Canova che è un produttore pazzesco e tu zitta dici la produzione è bellissima, Leonardo ancora così così”. La risposta della Pettinelli è stata diretta ma non sufficiente a placare i commenti di Rudy che le ha anche fatto notare d’essere palesemente ruffiana: “Questa è una grandissima leccata di c..o a Canova”.

Impostazioni privacy