Diletta Leotta versione Natale, appare all’improvviso in baby doll rosso seta VIDEO

Non c’è video o foto di Diletta Leotta che passa inosservato. La bellissima conduttrice in queste ore, ha condiviso una stories su Instagram in cui appare molto “natalizia”, mandando in orbita i fan.

Diletta Leotta – Meteoweek

Diletta Leotta, boom di like con il baby doll natalizio

Bellissima come sempre Diletta Leotta, sa come deliziare i fan su Instagram, con scatti che la ritraggono meravigliosa. In questi giorni pre-natalizi sono molto le Vip e Influenzer che si fanno immortalare nell’atmosfera del periodo, tra alberi illuminati e outfit “centratissimi”.

Diletta Leotta, la quale ha un seguito di oltre 7 milioni di follower, con un breve filmato condiviso poche ore fa su Instagram ha fatto il botto. Un albero di Natale, un camino (finto) acceso e lei, che spunta sorridente con un rossetto rosso e un baby doll piccantissimo dello stesso colore.

Il video seppur breve, in pochissimo tempo è diventato virale.

La relazione con Scardina

Catapultata su tutti i giornali di cronaca rosa per la relazione con Daniele Scardina, il pugile italiano chiamato King Toretto, oggi la bella Diletta è al centro di una domanda specifica: la coppia si è ricomposta? 

A rispondere alla domanda dei fan, ci ha pensato lo stesso Scardina, durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai” parole che hanno fatto ben sperare chi sogna di vedere ancora una volta la bella Diletta Leotta al fianco del muscoloso e  vincitore dei pesi supermedi.

LEGGI ANCHE ———–>Diletta Leotta esplode il corpetto: lo scatto bomba della giornalista

Diletta Leotta e Daniele Scardina hanno cominciato a farsi fotografare insieme in pubblico nell’estate del 2019. Da quel momento la coppia è stata seguitissima sui social, soprattutto durante il primo lockdown quando hanno convissuto assieme a Milano nell’appartamento di lei.

LEGGI ANCHE ———–>Diletta Leotta senza trucco fa le pulizie di casa: mini shorts e vestaglia corta

Le cose però sono iniziate a cambiare a giugno: con l’arrivo dell’estate 2020 infatti Diletta e Daniele hanno cominciato a non comparire più insieme sui social.

Impostazioni privacy