Sonia Lorenzini, la ricordate a Uomini e Donne? Com’era e chi scelse

Sonia Lorenzini è stata una delle troniste di una precedente edizione di Uomini e Donne. Nonostante sia stata per poco tempo sotto i riflettori, ha lasciato un bel ricordo ai telespettatori. Ecco com’era e chi ha scelto al termine del suo percorso televisivo.

Sonia Lorenzini - Meteoweek
Sonia Lorenzini – Meteoweek

Sonia Lorenzini, la ricordate a Uomini e Donne?

Sonia Lorenzini ha messo per la prima volta piede nello studio di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice. Il tronista era Claudio D’Angelo, con il quale c’era una bella sintonia. Purtroppo l’incompatibilità caratteriale li allontanati sempre più al punto tale che lei ha gettato la spugna. Lui ha scelto Ginevra Pisani e la loro storia è durata per un paio d’anni. La redazione ha proposto a Sonia di sedersi sul trono, accanto a Luca Onestini. La diretta interessata non ha esitato ad accettare e si è rimessa alla prova davanti alle telecamere.

Una scelta anticipata

Sonia, nel ruolo di tronista, ha avuto modo di conoscere tanti giovani pretendenti. Tra questi c’era il nuotatore Emanuele Mauti, il quale è riuscito a conquistare il pubblico in poco tempo. Apprezzato per la sua maturità e spirito di competizione, stava per andare via dopo essere venuto a conoscenza di una segnalazione su Sonia e Federico Piccinato, uno dei corteggiatori. Alla fine Sonia ha deciso di mollare tutto per andare via dal programma con lui. Le cose non sono andate bene, infatti dopo pochi mesi si sono detti addio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sonia ed Emanuele - meteoweek
Sonia ed Emanuele – meteoweek

Leggi anche -> Giorgia Palmas spettinata e con colore di capelli diverso: come si è mostrata l’ex velina

Una relazione sospetta

Subito dopo alla relazione con Emanuele, Sonia si è avvicinata al corteggiatore Federico. Questo ha fatto nascere dei dubbi sulla loro lealtà ai tempi del programma. Emanuele non si è mai esposto a riguardo, sostenendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole. Anche con lui non c’è stato un lieto fine, dunque per ora la ragazza risulta essere single. E’ stata vista in compagnia di Eros Ramazzotti, ma quest’ultimo ha smentito il pettegolezzo di un flirt.

Leggi anche -> Sossio Aruta e il lutto mai superato, lo straziante messaggio del cavaliere di Uomini e Donne 

Impostazioni privacy