“Avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba”: il tradimento di Ornella Muti e Celentano

E’ stato forse il più clamoroso e chiacchierato flirt del cinema italiano, quello di Adriano Celentano e Ornella Muti. Ma per Naike Rivelli, figlia dell’attrice, il segreto andava custodito e accusa Il Molleggiato.

Le parole di Naike Rivelli

Non è ancora stata detta la parola fine sul quello che forse è stato il flirt più famoso del cinema italiano, che ha visto tra i protagonisti Adriano Celentano e Ornella Muti. I due, nel 1980, sul set de Il Bisbetico Domato, furono paparazzati in atteggiamenti molto complici. Per la stampa dell’epoca il flirt era reale, ma Il Molleggiato era già da anni sposato con la sua attuale moglie Claudia Mori.

Soltanto nel 2010, Adriano Celentano ha ammesso la relazione, ma secondo la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, quello fu un gesto che Il Molleggiato non avrebbe dovuto fare. Ha spiegato, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa Ogni Mattina, condotto su Canale 8 da Adriana Volpe la figlia di Muti: “Entrambi avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba”.

Leggi anche —-> Adriano Celentano tuona: “Il virus? Non ha fatto altro che mettere in evidenza la corruzione”

Naike Rivelli: “Chiedete a Claudia Mori”

Continua Naike Rivelli: “Da quello che ricordo io ad un certo punto a me è stato detto che non era la cosa giusta e mamma se n’è andata a gambe levate”.

E poi provoca: “Per sapere come è andata forse dovreste chiedere ai Mori e ai Celentano che ne hanno parlato molto e forse aprono le loro porte e vi raccontano tutto”.

Leggi anche —-> Ornella Muti è ancora la più bella del reame: lo scatto al naturale della figlia Naike

Ornella Muti: “Adriano? Si sentiva solo”

Spiega Naike Rivelli: “Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto. Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti”.

Ma, una rivelazione di quegli anni, l’ha fatta proprio Ornella Muti: Adriano Celentano si sentiva solo perché Claudia Mori stava da qualcun altro, o almeno così dicevano. Io ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un…visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”.

Impostazioni privacy