Ornella Muti è ancora la più bella del reame: lo scatto al naturale della figlia Naike

Lei è considerata una delle attrici più belle e talentuose del cinema italiano. Ornella Muti, oggi 65 anni, è ancora una delle più amate dal grande pubblico italiano. In un recente scatto, fatto da sua figlia Naike Rivelli, si è mostrata in tutta la sua bellezza acqua e sapone. Eccolo.

Lo scatto di Naike Rivelli

In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale – seguitissima – la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha postato uno scatto proprio la sua bella e talentuosa madre. Una bellezza acqua e sapone di quella che è considerata una delle più belle attrici di tutto il cinema italiano.

Scrive Naike Rivelli: “Saluti dalla Calabria dalla mamma Ornella Muti a Milano”. Ornella e Naike, specie su Instagram, postano spesso foto insieme, per la gioia dei fans e dei followers di entrambe.

Leggi anche —-> Ornella Muti, avete mai visto il suo ex? Fascino misterioso

Il papà di Naike Rivelli

Tutt’oggi, Ornella Muti non ha mai rivelato l’identità del padre di Naike Rivelli, preferendo mantenere l’anonimato, decisione adottata anni fa per il salvaguardare la sua vita privata.

Per molti anni si è creduto che il papà di Naike fosse il produttore cinematrografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, ma dopo un test del DNA richiesto dall’uomo i due hanno scoperto di non avere legami di parentela.

Leggi anche —-> Adriano Celentano, quando Milly Carlucci ci provò con lui: la storica scenata di gelosia nel film con Ornella Muti

Il flirt più clamoroso del cinema italiano

Questa sera, in occasione dei 40 anni dall’uscita, andrà in onda su Cine34 il film di e con Adriano Celentano. Pellicola, in cui si narra, sia nato il flirt forse più famoso del cinema italiano, quello tra Il Molleggiato, già da diversi anni sposato con Claudia Mori e una giovanissima, ma già molto famosa Ornella Muti.

Recentemente, Ornella Muti, è tornata sulla quella chiacchieratissima storia, ammettendo che Adriano Celentano viveva in quegli anni gravi problemi con Claudia Mori. Addirittura quest’ultima, si vociferava all’epoca, aveva un flirt con un altro uomo. E’ stato l’unico tradimento de Il Molleggiato, ammesso anni dopo, ma che allora – e se ne parla tutt’ora – fece molto scalpore.

Impostazioni privacy